Tiger, io dal kruccolio con le quantità che ho acquistato in questi anni per le due moto e la macchina di mia moglie, altro che 20 euro.
L’ultima volta che ho acquistato olio in Italia da un ricambista di Treviglio (Motoforniture Bergamasche) mi sono sentito preso per il fondoschiena come se lui vendesse acqua nel deserto.
MAI PIÙ IN VITA MIA.
Attendo il mio caro Lorenzo con il nuovo “spaccia olio”.

La mia era solo una domanda se acquistate 100 litri di olio annui sicuramente avrete le vostre ragioni e sicuramente risparmio.
Io che lo cambio una volta anno sulla moto,lo compro dal mio ricambista di fiducia che tra l altro mi a sempre fatto degli ottimi prezzi.

anche se ne acquisti 20 litri (moto + olio per due auto) + roba varia tipo liquido raffreddamento,spray per catene (marken oel aveva il castrol racing a metà prezzo rispetto agli store italici), olio 80w90 x il cardano della bmw "milf" in arrivo :-), risparmi parecchie decine di euri all'anno. Basta sapersi organizzare...
“L'ignorante parla a vanvera.
L'intelligente parla poco.
'O fesso parla sempre." - Totò

Un cavalletto lavato, oliato e profumato “cavalletta” con più decisione…
![]()

Ciao lore , alla forcella che lavoro t hanno fatto
Anch'io sono di Firenze, conosco bene d corsa grazie

“L'ignorante parla a vanvera.
L'intelligente parla poco.
'O fesso parla sempre." - Totò

Terminati gli arretratori pedane passeggero.

Dovrei smontare il serbatoio,è una cosa complicata ? Sento un rumore metallico quando decelero,problema già avuto e risolto in officina quando ho fatto il tagliando,ora si sente di nuovo,dovrebbe dipendere da un gommino che si è sfilato non so bene di preciso.
Se hai un po' di manualità è fattibilissimo
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk