l'annuncio e' presente anche sull'home page del sito
Ritengo che a parte i cerchi (che poi nella nostra si possono sempre cambiare...) non sia meglio, anzi.
Con un buon upgrade di sospensioni, il vecchio modello secondo me regge più che bene il confronto ed è esteticamente migliore!

"in verità vi dico: io sono uno e triplo"
in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra

a parte il fatto che la nuova non si e' ancora vista e dire che la vecchia e' meglio...mah ... detto questo se e' vero che avra' forcelle rovesciate e altre migliorie la nuova sara' meglio di sicuro...
Non riesco davvero a comprendere come si possa dire che sia meglio la precedente...e anche sul discorso valore...non e' perche' e' rimasta poco sul mercato allora l'usato avra' piu' valore....con l'uscita del nuovo modello perdera' valore come tutte le moto su questa terra poi ci sono delle eccezioni ma non credo sia questo il caso.
io se fossi in te aspetterei di vedere quella nuova, mancano pochi giorni.

D'accordo con te
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
"in verità vi dico: io sono uno e triplo"
in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra

E in base a cosa varrebbe di piu'...varra' di meno come tutte le moto quando esce la versione successiva...sopratutto se ci sono migliorie. e onestamente seaggiornano cerchi freni e sospensioni beh direi che le migliorie ci saranno eccome...
io con forselle rovesciate, nuovi freni e nuovi cerchi e stessa linea non avrei dubbi ....
In primis è una battuta, e poi nel mondo collezionistico in generale valgono i numeri ridotti, quindi prime serie o serie speciali...
Ma davvero freni ad attacco radiale e forcelle regolabili vi servono per girare su strada o su per i passi di montagna, anche andando forte? Passate tutto il tempo a spippolarvi sulla regolazione delle forcelle?Il 90% dei motociclisti non sa manco cosa voglia dire... non fatevi influenzare dal marketing...
Ultima modifica di The.Doc; 26/05/2021 alle 12:12
Checché se ne dica, anche se parliamo di una classic bike, chi ha il palato fine, apprezzerà tutte le migliorie tecniche, compresi steli rovesciati, pinze radiali e company. È stato sempre così e lo sarà per sempre, è inutile non ammettere la verità. Del resto anche gli attuali possessori del modello 2019 hanno fatto degli upgrades e non sempre inversamente a stili più anchichi" ma sempre su accessories più evoluti....
De gustibus, ma non sono quegli aggiornamenti "irrinunciabili" che voglio farvi credere... poi se girate con uno che vi rileva i tempi mentre girate per i passi di montagna buon per voi![]()