Adesso i pigiamati prenderanno Mihajlovic, che con noi ha sempre il dente avvelenato. Nei derby li caricherà a bestia. Già sono fallosi di loro...
Chi va piano, arriva dopo.
ma a parte gli sceicchi del PSG e -forse- il Bayern,
non capisco quale possa essere una società in grado di pagare un allenatore >8-10mln![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Parecchie, a quanto pare!
https://www.calcioefinanza.it/2020/0...do-classifica/
La sensazione è che gli Zhang abbiano fatto uno sforzo per vincere lo scudetto e far contenti i tifosi (e "lucidare" l'appeal della squadra) ma adesso festa finita e si tagliano i costi.
Insomma un punto di arrivo non di partenza.
Comunque si vedrà. L'Inter non mi sta antipatica, mi ha fatto piacere vederla vincere quest'anno.
“Un buon affare” e quando compri bene e rivendi poi molto meglio........nel caso di Inzaghi è un palese ridimensionamento per l’Inter visto che il precedente allenatore era Conte perciò più che un buon affare a me sembra una scommessa azzardata e non saprei dire quanto i tifosi dell’Inter ne siano entusiasti.
Beato te che hai tutti questi bei sentimenti.........personalmente non nutro nessuna simpatia per gli altri club italiani di fascia alta a parte la squadra per cui tifo logicamente.
![]()
Ultima modifica di Domino; 28/05/2021 alle 13:22 Motivo: Unione Post Automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Ho scritto " buon affare" perché han preso un allenatore che negli anni alla lazio ha fatto bene riportandola a giocare la CL...e gli costa 4 milioni all anno.
Conte probabilmente superiore a inzaghi ma gli è costato 31 netti per vincere un campionato.
Parere mio è 😃
inzaghi,per quanto abbia fatto bene con la lazio, andando all'inter è divantato una scommessa