@reg156k1 amen

@reg156k1 amen
recensione crucca ovviamente
Test sospensioni positivo, lascerò tutto così.
Ho notato che rispetto alla S2016 ci sono più vibrazioni sia sulle pedane che al manubrio. Niente di fastidioso però ad un certo regime non si riesce ad avere una visione nitida dagli specchietti che sono più duri da muovere e di ottima qualità, migliori di quelli della serie precedente.
Per agilità e maneggevolezza, ogni uscita è una conferma. Ho percorso anche un tratto di quattro corsie a ritmo sostenuto e sui curvoni affrontati a velocità.....c'è una sensazione di maggiore leggerezza ma anche di stabilità ed ottimo controllo.
Diciamo che per quello che si può fare per strada senza esagerare davvero, la moto risponde magnificamente in ogni situazione.
Il motore fino a 6500 rpm, oltre ancora non vado essendo a 760km, è veramente elettrico. In verità anche un po' troppo ma con tanta spinta ed assoluta gestibiltá.
Pulendo il cupolino dagli insetti mi sono accorto che stavo per perdere le due brugole da 5mm che assicurano i fari sulla staffa. Ho avuto veramente culo ad accorgermene.![]()

Sono quelle che regolano il fascio?
Non credo, erano quasi totalmente svitate, le rondelle scuotevano e le viti si toglievano con le dita. Le ho strette senza esagerare ma non ho notato nessun movimento mentre le avvitavo, ci ho guardato perché anche io ho pensato che potessero essere i registri .
Credo che in concessionaria le abbiano smontate per installare il cupolino e hanno dimenticato di serrarle.
P.S. La selezione del NEUTRAL sta migliorando.
Ultima modifica di duncan; 29/05/2021 alle 18:09
la regolazione precarico del mono ammortizzatore è idraulica o a doppia ghiera?
Ultima modifica di Ribesable; 29/05/2021 alle 19:22

Ieri ho fatto un bel giretto serio per fare un po' di rodaggio, partito da Udine - San Boldo - Vajont - Staulanza - Durant - Forcella Aurine - Cereda - Stoner - Foza - Altopiano di Asiago - e infine il Costo di Asiago con un asfalto stupendo, la prima volta che lo faccio. Sono ancora un po' impacciato perchè anch'io sto attento a non superare i 6000 giri, però che moto ragazzi, mi viene solo il nervoso che quando inizia a tirare forte devo mollarecomunque adesso sono a 800 km circa, penso che qualche tiratina gliela darò, fino a 1600 km non penso di resistere a star buono
Sul Costo ho beccato una Speed grigia come la mia, era qualcuno qui del Forum ??