

Ragazzi ora non andate tutti contro la cavallerie, certe volte è bello anche pensare di averli e basta i cv..senza bisogno di usarli, chi si compra una 488 pista o una veyron vanno ai 400kmh?
È una questione di emozioni, che ognuno di noi può avere guidando o leggendo un misero grafico.
Ci sono anche tanti altri motori più stradali, come la bmw r1200r o anche la nuova speed twin la quale penso basti per la strada

Qualcuno che magari ha fatto il tagliando dei 1000 km si è fatto risolvere il problema della spia del sensore TPS ?




Come ho scritto forse anche prima, io e quelli che hanno preso la Speed dal mio conce non hanno problemi di sensori.... Resto dell'idea che sia un aggiornamento che non vi hanno fatto...
La mia non ha nessun problema di spie. Boh!

da quel che ho capito non c'è un problema sui sensori di pressione pneumatici perché...non ci sono
è invece successo che molti concessionari, in fase di preconsegna abbiano eseguito l aggiornamento richiesto da casa madre e nel farlo si son dimenticati di deflaggare il modulo relativo al controllo pressione, facendo intendere alla centralina che ci fossero, quella li ricerca, non li trova e quindi da errore, ma in realtà con un semplice aggiornamento fatto con la giusta attenzione verrà disabilitato questo modulo.

Dato oggi una bella lavata alla moto, prima cosa che ho fatto pulire per bene la catena da quel maledetto grasso di fabbrica che mettono, porca puttana se è una rogna tirarlo via, soprattutto dai cerchiCavoli nel 2021 non sanno cos'è il grasso spray ??
Oggi ho voluto provare la mappa Rain. Non risulta affatto spompa, anzi, considerato che sono ancora in rodaggio entro 6000 giri, la differenza non è abissale.
Con l'occasione ho smanettato un po' con le mappe, evidentemente lo aveva fatto qualcuno prima di me. Mi sono reso conto che il mio riding mode ROAD, l'unico che avevo usato fino ad oggi per oltre 800km, era impostato con la mappa motore SPORT.
Piacevole sorpresa visto che non ho mai riscontrato on/off ne risposta brusca all'apertura del gas.
Ho settato tutte le mappe con i parametri di fabbrica, in questo primo periodo di utilizzo i consumi da CDB si attestano a 16/16,5 km/l, ora voglio vedere se con la mappa motore ROAD miglioreranno.