Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: Ok ... basta

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Non sarà astio, ma la cosa irrita nonostante le faccine.
    Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Miss Grey
    Moto
    Street 765R
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Raccolgono semplicemente ciò che hanno seminato. Le battutine sulla "kia", sulla "mitomerda"... per è semplicemente sempre stato un gioco, nessun rancore, nessun astio, se uno legge l'astio in delle faccine dovrebbe rivedere un attimo le proprie priorità, non fa sicuramente piacere perdere un utente per queste bazzeccole, però la scelta è loro non mia.

Manetta?

Guarda che anche io con manetta mi son sempre punzecchiato, non ho mai avuto astio verso di lui... per me l'hai presa troppo sul serio, e ho sempre cercato di sdrammatizzare dispiace vedere qualcuno arrabbiarsi per delle faccine, davvero.
    😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non sarà astio, ma la cosa irrita nonostante le faccine.
    La mia libertà finisce dove inizia quella degli altri. E vale la proprietà commutativa.

A me irrita che uno scriva pubblicamente frasi da istigazione al suicidio (che è reato penale), quindi sinceramente leggere che uno si irrita per delle faccine e fa le sceneggiate napoletane per abbandonare un forum platealmente mi fa ridere.

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    [QUOTE=Alebrasa;7688537]Raccolgono semplicemente ciò che hanno seminato. Le battutine sulla "kia", sulla "mitomerda"... per è semplicemente sempre stato un gioco, nessun rancore, nessun astio, se uno legge l'astio in delle faccine dovrebbe rivedere un attimo le proprie priorità, non fa sicuramente piacere perdere un utente per queste bazzeccole, però la scelta è loro non mia.

Io dico solo che se ci mettessimo tutti a fare i "simpaticoni" il forum si spopolerebbe in un amen, una battuta anche provocatoria ci può stare, se dall'altra parte non è gradita ci si mette un punto, senza esasperare e senza faccine, che francamente spesso sanno veramente di presa per il culo piuttosto che di modo per sdrammatizzare.....
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Per quello esiste il tasto ignora. Non esiste che debba modificare il mio linguaggio per non urtare la sensibilità altrui... arriveremmo al punto che chiunque potrebbe offendersi per una cosa mal detta. Vale la risposta che ho dato a sabba.

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Per quello esiste il tasto ignora. Non esiste che debba modificare il mio linguaggio per non urtare la sensibilità altrui... arriveremmo al punto che chiunque potrebbe offendersi per una cosa mal detta. Vale la risposta che ho dato a sabba.
    Come si dice dalle mie parti stai facendo il "paraculo", non credo che tu nella vita di tutti i giorni ti comporti come qui sul forum, altrimenti collezioneresti insulti a valanga
    Avere l'umiltà di ammettere di aver sbagliato non significa essere deboli o sottomettersi, se tu per primo hai ricevuto commenti sgraditi avresti dovuto farlo presente e non buttarla in caciara
    Mia umilissima opinione
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    oddio, non è proprio così: ogni casa ha le sue regole, e ci sono quelle scritte e quelle non scritte, e tutte mirano al benessere di chi ci sta.

E' evidente, e non parlo solo di qui, che ci sono state situazioni nelle quali hai portato qualche utente all'esasperazione, nascondendoti dietro a faccine varie , e il tuo linguaggio personalmente lo trovo aggressivo e provocatorio.
    E' altresì mia opinione che la cosa ti faccia piacere e sia cercata, cosa che non deporrebbe a favore della tua maturità e capacità di vivere in un contesto complesso , come può essere quello di un forum.

Non penso di poterti convincere a cambiare atteggiamento, perchè credo che la cosa impatterebbe fortemente sul tuo "equilibrio", quindi continua pure a sentirti vivo in questo modo, se ti fa piacere, e a darci lezioni di vita non vissuta: le leggeremo sempre con piacere e con un senso di affetto e di comprensione.

credo di non aver bisogno di mettere faccine.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Come si dice dalle mie parti stai facendo il "paraculo", non credo che tu nella vita di tutti i giorni ti comporti come qui sul forum, altrimenti collezioneresti insulti a valanga
    Avere l'umiltà di ammettere di aver sbagliato non significa essere deboli o sottomettersi, se tu per primo hai ricevuto commenti sgraditi avresti dovuto farlo presente e non buttarla in caciara
    Mia umilissima opinione
    Ho già spiegato il mio punto di vista, le faccine le uso per sdrammatizzare o per far capire che sto scherzando, nella vita reale c'è anche il linguaggio non verbale ed è facile capire se uno scherza oppure no, qui no quindi non ho nulla di cui rimproverarmi, non vedo perché dovrei arrovellarmi a non usare proprietà di linguaggio che urtano la sensibilità altrui, "paraculo" potrebbe essere una di queste, non mi sento di essere paraculo e quindi il tuo giudizio nei miei confronti non rispecchia la realtà e quindi nessuna offesa, hai tutto il diritto di esprimere la tua opinione per me. Se lo faccio io sono in grado di farlo anche gli altri, è una questione di maturità che a molti manca.

Su questo forum raramente ho ricevuto commenti sgraditi, oltretutto uno che scrive frasi da istigazione al suicidio si imbroda da solo non è necessario rispondere, e nemmeno segnalare, i mod possono confermare quanto scritto, e trovo grottesco che si stia facendo una crociata su una faccina quando altri hanno scritto e fatto cose ben più gravi.

Su quello nessuno ha da dire nulla? Cosi, giusto per capire con chi sto parlando...

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    oddio, non è proprio così: ogni casa ha le sue regole, e ci sono quelle scritte e quelle non scritte, e tutte mirano al benessere di chi ci sta.

E' evidente, e non parlo solo di qui, che ci sono state situazioni nelle quali hai portato qualche utente all'esasperazione, nascondendoti dietro a faccine varie , e il tuo linguaggio personalmente lo trovo aggressivo e provocatorio.
    E' altresì mia opinione che la cosa ti faccia piacere e sia cercata, cosa che non deporrebbe a favore della tua maturità e capacità di vivere in un contesto complesso , come può essere quello di un forum.

Non penso di poterti convincere a cambiare atteggiamento, perchè credo che la cosa impatterebbe fortemente sul tuo "equilibrio", quindi continua pure a sentirti vivo in questo modo, se ti fa piacere, e a darci lezioni di vita non vissuta: le leggeremo sempre con piacere e con un senso di affetto e di comprensione.

credo di non aver bisogno di mettere faccine.
    Flag, tu del mio equilibrio non sai nulla, quindi sei pregato di evitare a ergerti a professore di vita, non ne hai alcun diritto, perché non lo sei. E se trovi il mio linguaggio aggressivo il tasto ignora è tuo amico, qualcuno potrebbe trovare molto aggressiva la tua tendenza a essere logorroico e a sopraffare le opinioni altrui con la semantica, a me personalmente non fa ne caldo ne freddo. Dici che è una questione di maturità? Benissimo, dai il buon esempio, e come vedi adesso di faccine non ne ho messe.
    Ultima modifica di Alebrasa; 02/06/2021 alle 17:54 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    non è la prima volta che succede questo,prima il forum non era così..ci sono dal 2008 e qualcosa l'ho capita...mah..io ormai mi limito a leggere e scrivere poco..
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Flag ha scritto una (l’ennesima) cosa interessante.
    Ci sono regole non scritte ma di buon senso, come cercare di non esasperare, di non essere esageratamente polemici e soprattutto di non offendere MAI, nemmeno velatamente nascondendosi dietro a faccine.
    E se ciò capita da parte di un utente che arriva alla esasperazione, “grazie” a chi esaspera con evidenza e in modo prolungato, IO NON MODERO perché lo capisco.
    Ovviamente se inizia a offendere, viene bannato come qualsiasi altro lo faccia.

Fate quel che vi pare, ma stiamo osservando.

Sabba

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima