Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Ok ... basta

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Come si dice dalle mie parti stai facendo il "paraculo", non credo che tu nella vita di tutti i giorni ti comporti come qui sul forum, altrimenti collezioneresti insulti a valanga
    Avere l'umiltà di ammettere di aver sbagliato non significa essere deboli o sottomettersi, se tu per primo hai ricevuto commenti sgraditi avresti dovuto farlo presente e non buttarla in caciara
    Mia umilissima opinione
    Ho già spiegato il mio punto di vista, le faccine le uso per sdrammatizzare o per far capire che sto scherzando, nella vita reale c'è anche il linguaggio non verbale ed è facile capire se uno scherza oppure no, qui no quindi non ho nulla di cui rimproverarmi, non vedo perché dovrei arrovellarmi a non usare proprietà di linguaggio che urtano la sensibilità altrui, "paraculo" potrebbe essere una di queste, non mi sento di essere paraculo e quindi il tuo giudizio nei miei confronti non rispecchia la realtà e quindi nessuna offesa, hai tutto il diritto di esprimere la tua opinione per me. Se lo faccio io sono in grado di farlo anche gli altri, è una questione di maturità che a molti manca.

Su questo forum raramente ho ricevuto commenti sgraditi, oltretutto uno che scrive frasi da istigazione al suicidio si imbroda da solo non è necessario rispondere, e nemmeno segnalare, i mod possono confermare quanto scritto, e trovo grottesco che si stia facendo una crociata su una faccina quando altri hanno scritto e fatto cose ben più gravi.

Su quello nessuno ha da dire nulla? Cosi, giusto per capire con chi sto parlando...

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    oddio, non è proprio così: ogni casa ha le sue regole, e ci sono quelle scritte e quelle non scritte, e tutte mirano al benessere di chi ci sta.

E' evidente, e non parlo solo di qui, che ci sono state situazioni nelle quali hai portato qualche utente all'esasperazione, nascondendoti dietro a faccine varie , e il tuo linguaggio personalmente lo trovo aggressivo e provocatorio.
    E' altresì mia opinione che la cosa ti faccia piacere e sia cercata, cosa che non deporrebbe a favore della tua maturità e capacità di vivere in un contesto complesso , come può essere quello di un forum.

Non penso di poterti convincere a cambiare atteggiamento, perchè credo che la cosa impatterebbe fortemente sul tuo "equilibrio", quindi continua pure a sentirti vivo in questo modo, se ti fa piacere, e a darci lezioni di vita non vissuta: le leggeremo sempre con piacere e con un senso di affetto e di comprensione.

credo di non aver bisogno di mettere faccine.
    Flag, tu del mio equilibrio non sai nulla, quindi sei pregato di evitare a ergerti a professore di vita, non ne hai alcun diritto, perché non lo sei. E se trovi il mio linguaggio aggressivo il tasto ignora è tuo amico, qualcuno potrebbe trovare molto aggressiva la tua tendenza a essere logorroico e a sopraffare le opinioni altrui con la semantica, a me personalmente non fa ne caldo ne freddo. Dici che è una questione di maturità? Benissimo, dai il buon esempio, e come vedi adesso di faccine non ne ho messe.
    Ultima modifica di Alebrasa; 02/06/2021 alle 17:54 Motivo: Unione Post Automatica