Ho già spiegato il mio punto di vista, le faccine le uso per sdrammatizzare o per far capire che sto scherzando, nella vita reale c'è anche il linguaggio non verbale ed è facile capire se uno scherza oppure no, qui no quindi non ho nulla di cui rimproverarmi, non vedo perché dovrei arrovellarmi a non usare proprietà di linguaggio che urtano la sensibilità altrui, "paraculo" potrebbe essere una di queste, non mi sento di essere paraculo e quindi il tuo giudizio nei miei confronti non rispecchia la realtà e quindi nessuna offesa, hai tutto il diritto di esprimere la tua opinione per me. Se lo faccio io sono in grado di farlo anche gli altri, è una questione di maturità che a molti manca.
Su questo forum raramente ho ricevuto commenti sgraditi, oltretutto uno che scrive frasi da istigazione al suicidio si imbroda da solo non è necessario rispondere, e nemmeno segnalare, i mod possono confermare quanto scritto, e trovo grottesco che si stia facendo una crociata su una faccina quando altri hanno scritto e fatto cose ben più gravi.
Su quello nessuno ha da dire nulla? Cosi, giusto per capire con chi sto parlando...
Flag, tu del mio equilibrio non sai nulla, quindi sei pregato di evitare a ergerti a professore di vita, non ne hai alcun diritto, perché non lo sei. E se trovi il mio linguaggio aggressivo il tasto ignora è tuo amico, qualcuno potrebbe trovare molto aggressiva la tua tendenza a essere logorroico e a sopraffare le opinioni altrui con la semantica, a me personalmente non fa ne caldo ne freddo. Dici che è una questione di maturità? Benissimo, dai il buon esempio, e come vedi adesso di faccine non ne ho messe.