Non so se sta meglio argento o nero come il resto, molto in dubbioIo penso che aspetterò ancora un po' per vedere le altre case che accessori faranno.

Non so se sta meglio argento o nero come il resto, molto in dubbioIo penso che aspetterò ancora un po' per vedere le altre case che accessori faranno.

Sembra che escano anche loro con uno in lamierino oltre a questo ricavato dal pieno, chi sono altri modelli in giro, alcuni decisamente non omologati in Italia che ti costringono la targa a tavolino, altri carini ma cmq cari, tipo Evotech Performance a 199 sterline...
molto bello, io preferisco color argento, forse sulla nera é più bello tutto nero![]()
Quoto .

Io lo preferisco tutto nero
3500 km gomme finite oggi pom cambio con Pirelli rosso 4
O chiesto al mio conc il serraggio del dado ruota posteriore 230 mn e sinceramente mi sembra un'esagerazione
Ultima modifica di Hook; 08/06/2021 alle 12:23 Motivo: Unione Post Automatica
Anche io 3500 e gomme finite soprattutto anteriore. Io vado di Rosso Corsa 2.
Domani vado a Varano....troverò qualcuno del forum???
TCP Rider
Faccio una supposizione se posso, è possibile che con la mappatura track la limitazione dei giri si toglie in automatico??
Ovvio per strada magari quella modalità è meno consigliabile e quindi con la mappa sport entra la limitazione.
E in ultimo caso è anche da verificare se cambia qualcosa con la modalità rider.
Nel caso comunque penso si possa togliere il limitatore intervenendo in centralina, o almeno spero.
Da quello che ho saputo però anche per il rodaggio ha una sorta di " limitatore", nel senso che il tacchimetro è impostato che tipo fino a 200 km superati i 3500 giri si accende subito la spia di cambiata e a 500km in automatico cambia la spia che si accende a 6000 giri e poi è possibile toglierlo dallo schermo tft. Può essere per il limitatore anche una cosa simile? ( anche se mi sembra strano )
Comunque spero sia risolvibile questa cosa, a luglio sicuramente l'avrò in mano e saprò qualcosa in più
Ultima modifica di Venom70; 09/06/2021 alle 17:26
La tua supposizione sarebbe logica ma di fatto non è così.
In modalità Track la mappa motore è sempre la Sport, cambiano i settaggi di TC ed ABS.
Per il rodaggio c'è la modalità dedicata ma si tratta solo di "avvertimenti". Il contagiri superato il regime consigliato cambia colore ma non c'è un limitatore che impedisca di andare oltre.
Ultima modifica di duncan; 09/06/2021 alle 17:38