più che altro fermone su streetfighter...no dai
ma quanto va all'insù il codino della streetfighter nella foto? sembra quasi che sia stata tamponata da dietro
![]()
più che altro fermone su streetfighter...no dai
ma quanto va all'insù il codino della streetfighter nella foto? sembra quasi che sia stata tamponata da dietro
![]()
vabbè dai proprio un fermone non penso di esserlo... e poi si.. va proprio all'insù!!! Soprattutto senza portatarga originale, ecco la mia
DWBQ8066.jpg
Tutti i codini delle moto moderne sportiveggianti (nuova speed triple compresa) vanno all'insù.

Personalmente trovo che il problema estetico dei codini moderni non sia che vanno all'insù, quanto piuttosto il fatto che siano tutti irrimediabilmente troppo corti rispetto ai volumi totali delle moto.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Partendo dal presupposto che la Speed Triple è molto bella e sono contento che non ci hanno messo alettine varie in previsioni dei 200 e passa all'ora...dico che questa ricerca estrema della performace, a danno del design, per moto da strada, non la condivido nemmeno io.
Dopotutto sono moto da strada che non verranno mai usate al loro limite, nemmeno in pista.
Dico nemmeno in pista perché chi ha una naked non riuscirà mai a tirarla al massimo delle sue possibilità in pista, perché vuol dire caderci qualche volta per comprendere a pieno il mezzo....ed esistono appunto le supersportive carenate, con le carene da due soldi da mettere in pista, in previsioni di cadute, anche scivolate banali...
I piloti sono tali perché hanno appunto capito quale è il limite massimo che può dare la propria moto e per capirlo devi superarlo e cadere...e magari cambiare diverse configurazioni e caderci per trovare i diversi limiti delle varie configurazioni.
Cadere con una streetfighter o una naked in generale sono dolorissimi al portafoglio...
Personalmente mi frena dal considerare la Truxton come prossima moto la solo mancanza del quickshifter che a me da un senso di appagamento e il non avercelo mi peserebbe tanto.
belle tutte queste supernaked tranne che è come avere un uccell@ da 30 cm e poterne usare 10![]()
... e poi arriva quello con l uccell@ di 10 cm e ti f@tte la donna![]()