Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1087 di 1768 PrimaPrima ... 87587987103710771083108410851086108710881089109010911097113711871587 ... UltimaUltima
Risultati da 10,861 a 10,870 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    affermazioni infelici e antistoriche.
    Modelli invidiati da mezza Europa.
    Modelli invidiati perché erano geniali e innovativi, e su questo non si discute, ma certamente non a punto nelle prime versioni.
    Si vede benissimo che non c’eravate a quei tempi.
    O se c’eravate non guidavate le Fiat.
    Semplice.

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe sapere...cosa non sai,di terrestre e umano intendo,perchè mi pare che se anche parlassimo di Bing Bang o Singolarità potresti aggiornare anche la fisica quantistica,per dire,e fanculo Einstein, Hawking e pure la Hack
    Ho solo avuto modo di guidare le 128 e le Uno, semplicemente per un fatto anagrafico.
    Le 128 che dopo 50000km andavano a tre cilindri, sono cose che voi saggi dei tempi moderni non potete sapere, se non per interposta persona (anziana, ovviamente).
    Il quarto cilindro faceva un piccolo BigBang, gli altri tre cilindri si accorgevano della sua singolarità e giravano dispari.
    La macchina era di mio nonno (128 rossa, tre porte) sulla quale veniva caricato spesso mio cugino Alberto.
    Tutto torna alla lettera.
    Ultima modifica di _sabba_; 18/06/2021 alle 15:30 Motivo: Unione Post Automatica
    Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    A me piacerebbe sapere...cosa non sai,di terrestre e umano intendo,perchè mi pare che se anche parlassimo di Bing Bang o Singolarità potresti aggiornare anche la fisica quantistica,per dire,e fanculo Einstein, Hawking e pure la Hack
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Modelli invidiati perché erano geniali e innovativi, e su questo non si discute, ma certamente non a punto nelle prime versioni.
    Semplice.

Ho solo avuto modo di guidare le 128 e le Uno, semplicemente per un fatto anagrafico.
    Le 128 che dopo 50000km andavano a tre cilindri, sono cose che voi saggi dei tempi moderni non potete sapere, se non per interposta persona (anziana, ovviamente).
    Il quarto cilindro faceva un piccolo BigBang, gli altri tre cilindri si accorgevano della sua singolarità e giravano dispari.
    La macchina era di mio nonno (128 rossa, tre porte) sulla quale veniva caricato spesso mio cugino Alberto.
    Ma che ne sanno, a loro gli basta guidare un cassone e son felici.

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Semplice.
    Sulla 128 1300 coupè verde ci sono nato e l'aveva mia mamma e ci faceva avanti indietro dal Belgio alla Sardegna, macchina oltre che bella estremamente affidabile, mio nonno aveva la 127 e l'ha venduta quando non riusciva più a guidare con non so più con quanti km era un gioiellino che ha girato per decenni.
    Fiat era inviadiata da mezza Europa, la Ritmo fu la prima a passare il crash test americano quando golf e similari non lo passavano, con progetto avveneristico di produzione saldatura robotizzata delle scocche, però è inutile sei più grande di me quindi sicuramente ne avrai guidata una e saprai tutto.

https://www.youtube.com/watch?v=wSq6lr6ikio&t=1172s
    Ultima modifica di navigator; 18/06/2021 alle 16:29

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Urge un thread per le vecchie Fiat!
    Chi va piano, arriva dopo.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Semplice.

Pensa che sono così giovane da non poter essere neanche tuo figlio,per dire

Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Meglio di no ,altrimenti tocca trovare un vaccino anche per quello
    Send with the butterfly d' mammt

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Se volete lo faccio io, lo intitolo... Fiat vs Kia.

Pensa che sono così giovane da non poter essere neanche tuo figlio,per dire

Meglio di no ,altrimenti tocca trovare un vaccino anche per quello

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Sta a vedere che le Fiat sono sempre state (e di gran lunga) le migliori auto del mondo, e nessuno, a parte qualcuno di voi, se n’è mai accorto in 70 anni.
    Incredibile.
    Comunque, per dovere di cronaca, in famiglia abbiamo avuto 128 (2), 600D (2), 124 Special T 1600, Uno, Ritmo, Punto, Panda Young, Panda Trekker 4x4 e Croma.
    L’unica auto pressoché perfetta è stata la 124.
    La Uno non andava male, anzi, ma era un po’ troppo utilitaria (in tutti i sensi).
    La Panda Young invece non andava proprio a causa del motore davvero troppo scarso, mentre la 4x4 (con il Fire 1100) andava decisamente meglio.
    Peccato non avesse su quel minimo di accessori che ora sono di serie anche sulle biciclette.
    Le due 128 sono state un disastro a causa del motore, le 600D sono state inghiottite dalla ruggine, la Ritmo si smontava, la Punto (che ha tuttora mio fratello) accusa problemi elettrici dalla nascita, e la Croma è stata data via dalla disperazione a causa dei continui errori sul cruscotto.
    Qualche altra Fiat l’ho avuta anche per lavoro, 127, Ritmo, Tempra, Regata (più varie Alfa Romeo).
    Macchine oneste, nulla di più.
    Come macchine personali ho avuto la Golf GTI, la Passat 2.0i, alcune Volvo (V40, V50, V60), un paio di Audi (A3 e S3).
    Ora ho una merdomacchina della Seat (una Ibiza), che uso come tetto quando piove per trasportare cose da mio figlio, oppure per caricare il cane.
    Però va benissimo, consuma nulla ed è accessoriatissima (ha anche un navigatore grande come un iPad e il link per Apple Car Player).

Ultima modifica di _sabba_; 18/06/2021 alle 17:34
    Sabba

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Basta postare fake news: tutti sanno che in svizzera nn ci sono state limitazioni della libertà come in Italia...ma quali mascherine, quali coprifuochi?

https://www.bag.admin.ch/bag/it/home...ov/masken.html

non sono FAKE

In Svizzera in molti luoghi vige l’obbligo della mascherina. In generale, l’obbligo vale se siete fuori casa e non potete tenervi costantemente a distanza dalle altre persone. La mascherina deve coprire sempre il naso e la bocca.

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Sta a vedere che le Fiat sono sempre state (e di gran lunga) le migliori auto del mondo, e nessuno, a parte qualcuno di voi, se n’è mai accorto in 70 anni.
    Incredibile.
    Comunque, per dovere di cronaca, in famiglia abbiamo avuto 128 (2), 600D (2), 124 Special T 1600, Uno, Ritmo, Punto, Panda Young, Panda Trekker 4x4 e Croma.
    L’unica auto pressoché perfetta è stata la 124.
    La Uno non andava male, anzi, ma era un po’ troppo utilitaria (in tutti i sensi).
    La Panda Young invece non andava proprio a causa del motore davvero troppo scarso, mentre la 4x4 (con il Fire 1100) andava decisamente meglio.
    Peccato non avesse su quel minimo di accessori che ora sono di serie anche sulle biciclette.
    Le due 128 sono state un disastro a causa del motore, le 600D sono state inghiottite dalla ruggine, la Ritmo si smontava, la Punto (che ha tuttora mio fratello) accusa problemi elettrici dalla nascita, e la Croma è stata data via dalla disperazione a causa dei continui errori sul cruscotto.
    Qualche altra Fiat l’ho avuta anche per lavoro, 127, Ritmo, Tempra, Regata (più varie Alfa Romeo).
    Macchine oneste, nulla di più.
    Come macchine personali ho avuto la Golf GTI, la Passat 2.0i, alcune Volvo (V40, V50, V60), un paio di Audi (A3 e S3).
    Ora ho una merdomacchina della Seat (una Ibiza), che uso come tetto quando piove per trasportare cose da mio figlio, oppure per caricare il cane.
    Però va benissimo, consuma nulla ed è accessoriatissima (ha anche un navigatore grande come un iPad e il link per Apple Car Player).

Insomma vanno così male che siete da 50 anni che le comprate.
    Pensa che la settimana scorsa ha preso fuoco l'impianto elettrico della a5 cabriolet 30 v6 di mio fratello...gli hanno detto di non usare caricabatterie non originali Apple....macchina da buttare.
    Gli iniettori pompa wv hanno lasciato a piedi mezzo mondo, le turbine bmw partono come le rondini i 2.2 toyota fondono le testate etc etc... ma Fiat!!!
    Ma hai mai sentito parlare di impianti elettrici delle francesi?
    Dire che hanno venduto prototipi per me non è vero, é vero invece che sono stati i primi ad introdurre in quei anni nuove tecnologie (che poi hanno inserito gli altri) e a volte erano perfettibili.
    Oggi invece é un altro discorso.
    Ultima modifica di navigator; 18/06/2021 alle 18:53

Pagina 1087 di 1768 PrimaPrima ... 87587987103710771083108410851086108710881089109010911097113711871587 ... UltimaUltima