A me sembra che coloro che l'hanno comprata e la guidano dicano tutti più o meno le stesse cose.
Poi c'è chi ne parla e ne sparla senza averla vista se non in foto e video.
A me sembra che coloro che l'hanno comprata e la guidano dicano tutti più o meno le stesse cose.
Poi c'è chi ne parla e ne sparla senza averla vista se non in foto e video.
Ultima modifica di duncan; 21/06/2021 alle 13:57

Era quello che avevo capito io leggendo le ultime 20 pagine del forum, per motivi di tempo non mi sono spinto troppo indietro 🤣
avevo fatto quella domanda forse banale per avere un vero feedback di chi la moto la sta guidando da un pò e non per sentito dire, da chi ha finito il rodaggio e ci sta dando del gas e non da posso arrivare solo a 6000giri ma si sente che il motore c’è...grazie comunque per la risposta, aspetto con impazienza la mia...lamps
Altri lavoretti fatti. Cupolino, gomme nuove e striscette sui cerchi. A sto punto manca, staffa scarico per togliere quelle orribili pedane passeggero e il pezzo dietro cancellato su questa foto....ahahhaha
SPEED 1200 RS.jpg
oggi vedo nel retrovisore della macchina una cacc@ di street ,il tipo mi sorpassa piano , la moto emette una melodia anonima , poi noto quel porta targa stupendo... non era la street![]()
Questa Speed ha tutto per la strada...ha una bestia di motore con cavalleria e coppia che mai potranno essere sfruttati su strada (150-180-200...tutti cavalli inutili su strada).
Ha tante impostazioni turistiche, di default tutto l'infotainment della dashboard (navigatore, telefono, musica, interfono, ecc.), il cruise control e con l'optional delle maniglie riscaldabili e una borsa non dico che diventi turistica, ma ci si avvicina tanto.
...e poi ha il livello di indicazione del carburante, sembra assurdo ma la Tuono e la Streetfighter non ce l'hanno.
Posizione in avanti caricata da sportiva.
E' vero...rispetto ad altre hypernaked le recensioni hanno detto che non è così caricata...non le ho provate tutte...vi dico solo che da possessore della Street Triple rs 2020 (anche se distrutta...ahaha), la Speed è più caricata della Street con pedane più arretrate, l'ho notato immediatamente.
Ora la domanda è....posto che la Street è considerata tra le naked medie con impostazione più sportiva, va da sé che la nuova Speed non può essere considerata con una indole turistica.
Questa storia nasce da seghe mentali delle recensioni che pur dovranno dire qualcosa....specialmente se si ritrovano a provare una naked su un circuito e non su strada...
Ed infine...è bellissima e in proporzione non costa nemmeno troppo.
Quindi perché non l'ho ancora comprata?
Come già detto sono ancora dubbioso, ma non per problemi della Speed, ma per il fatto che la Speed 2021 e la Street 2020 condividono così tanti materiali e soluzioni stilistiche che mi sembrerebbe di ricomprare la stessa moto...e alla fine è anche bello cambiare.

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)