Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 313 di 493 PrimaPrima ... 213263303309310311312313314315316317323363413 ... UltimaUltima
Risultati da 3,121 a 3,130 di 4926

Discussione: Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    A me sembra che coloro che l'hanno comprata e la guidano dicano tutti più o meno le stesse cose.
    Poi c'è chi ne parla e ne sparla senza averla vista se non in foto e video.
    Ultima modifica di duncan; 21/06/2021 alle 13:57

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    Faccio un riassuntino delle 312 pagine, giusto nel caso l'utente non avesse 47 giorni di ferie per leggersele tutte :

- la moto ha 180 CV, che non sono mai abbastanza, ma sono assolutamente troppi, e sarebbe meglio fossero di meno, ma è preferibile siano di più

- si guida benissimo su pista, ma su strada va molto meglio, perchè in realtà è una moto da pista, ma preferisce la strada, a meno che non ci sia una pista, magari a forma di strada

- il portatarga è bellissimo, ma andrebbe subito cambiato perchè è brutto, però non ce ne sono di così belli, ma questo lo cambierei perchè non è bello...

- la moto va più della RS di prima, ma va più adagio, ai bassi regimi va meglio, se non fosse che la nuova tira di più anche ai bassi, ma agli alti sfodera tutti i cv, che sono di più, però non va

- Il folle non entra bene, ma il cambio è fluido, si trova benissimo il neutral, se non fosse che il cambio è duro, ma poi si smolla, se no diventa duro e si trova il folle.

Più o meno questo è quello che potresti leggere nelle 312 pagine precedenti... a te la palla...

-
    hai senza dubbio il dono della sintesi
    Ultima modifica di manetta scarsa; 21/06/2021 alle 10:58

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    Faccio un riassuntino delle 312 pagine, giusto nel caso l'utente non avesse 47 giorni di ferie per leggersele tutte :

- la moto ha 180 CV, che non sono mai abbastanza, ma sono assolutamente troppi, e sarebbe meglio fossero di meno, ma è preferibile siano di più

- si guida benissimo su pista, ma su strada va molto meglio, perchè in realtà è una moto da pista, ma preferisce la strada, a meno che non ci sia una pista, magari a forma di strada

- il portatarga è bellissimo, ma andrebbe subito cambiato perchè è brutto, però non ce ne sono di così belli, ma questo lo cambierei perchè non è bello...

- la moto va più della RS di prima, ma va più adagio, ai bassi regimi va meglio, se non fosse che la nuova tira di più anche ai bassi, ma agli alti sfodera tutti i cv, che sono di più, però non va

- Il folle non entra bene, ma il cambio è fluido, si trova benissimo il neutral, se non fosse che il cambio è duro, ma poi si smolla, se no diventa duro e si trova il folle.

Più o meno questo è quello che potresti leggere nelle 312 pagine precedenti... a te la palla...

-
    praticamente non ne carne e ne pesce sta moto

TCP Rider L'avatar di Motardaro
    Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    praticamente non ne carne e ne pesce sta moto
    io spero mi arrivi presto... a parte gli scherzi, sicuramente un po' più estrema della mia 2016, ma penso che il DNA non sia cambiato... vi saprò dire

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider
    Era quello che avevo capito io leggendo le ultime 20 pagine del forum, per motivi di tempo non mi sono spinto troppo indietro 🤣
    avevo fatto quella domanda forse banale per avere un vero feedback di chi la moto la sta guidando da un pò e non per sentito dire, da chi ha finito il rodaggio e ci sta dando del gas e non da posso arrivare solo a 6000giri ma si sente che il motore c’è...grazie comunque per la risposta, aspetto con impazienza la mia...lamps

TCP Rider L'avatar di caruso
    Moto
    STREET RS ROSSA
    Altri lavoretti fatti. Cupolino, gomme nuove e striscette sui cerchi. A sto punto manca, staffa scarico per togliere quelle orribili pedane passeggero e il pezzo dietro cancellato su questa foto....ahahhaha
    SPEED 1200 RS.jpg

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    oggi vedo nel retrovisore della macchina una cacc@ di street ,il tipo mi sorpassa piano , la moto emette una melodia anonima , poi noto quel porta targa stupendo... non era la street

TCP Rider
    Questa Speed ha tutto per la strada...ha una bestia di motore con cavalleria e coppia che mai potranno essere sfruttati su strada (150-180-200...tutti cavalli inutili su strada).
    Ha tante impostazioni turistiche, di default tutto l'infotainment della dashboard (navigatore, telefono, musica, interfono, ecc.), il cruise control e con l'optional delle maniglie riscaldabili e una borsa non dico che diventi turistica, ma ci si avvicina tanto.
    ...e poi ha il livello di indicazione del carburante, sembra assurdo ma la Tuono e la Streetfighter non ce l'hanno.

Posizione in avanti caricata da sportiva.
    E' vero...rispetto ad altre hypernaked le recensioni hanno detto che non è così caricata...non le ho provate tutte...vi dico solo che da possessore della Street Triple rs 2020 (anche se distrutta...ahaha), la Speed è più caricata della Street con pedane più arretrate, l'ho notato immediatamente.
    Ora la domanda è....posto che la Street è considerata tra le naked medie con impostazione più sportiva, va da sé che la nuova Speed non può essere considerata con una indole turistica.
    Questa storia nasce da seghe mentali delle recensioni che pur dovranno dire qualcosa....specialmente se si ritrovano a provare una naked su un circuito e non su strada...

Ed infine...è bellissima e in proporzione non costa nemmeno troppo.

Quindi perché non l'ho ancora comprata?
    Come già detto sono ancora dubbioso, ma non per problemi della Speed, ma per il fatto che la Speed 2021 e la Street 2020 condividono così tanti materiali e soluzioni stilistiche che mi sembrerebbe di ricomprare la stessa moto...e alla fine è anche bello cambiare.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Oro1 Visualizza Messaggio
    la Speed 2021 e la Street 2020 condividono così tanti materiali e soluzioni stilistiche che mi sembrerebbe di ricomprare la stessa moto...e alla fine è anche bello cambiare.
    Sono due motori totalmente diversi e due moto che si guidano in modo totalmente diverso, non corri questo rischio.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Cosmograph
    Moto
    Bonneville SE, Street Triple RS 2020
    Citazione Originariamente Scritto da Oro1 Visualizza Messaggio
    Questa Speed ha tutto per la strada...ha una bestia di motore con cavalleria e coppia che mai potranno essere sfruttati su strada (150-180-200...tutti cavalli inutili su strada).
    Ha tante impostazioni turistiche, di default tutto l'infotainment della dashboard (navigatore, telefono, musica, interfono, ecc.), il cruise control e con l'optional delle maniglie riscaldabili e una borsa non dico che diventi turistica, ma ci si avvicina tanto.
    ...e poi ha il livello di indicazione del carburante, sembra assurdo ma la Tuono e la Streetfighter non ce l'hanno.

Posizione in avanti caricata da sportiva.
    E' vero...rispetto ad altre hypernaked le recensioni hanno detto che non è così caricata...non le ho provate tutte...vi dico solo che da possessore della Street Triple rs 2020 (anche se distrutta...ahaha), la Speed è più caricata della Street con pedane più arretrate, l'ho notato immediatamente.
    Ora la domanda è....posto che la Street è considerata tra le naked medie con impostazione più sportiva, va da sé che la nuova Speed non può essere considerata con una indole turistica.
    Questa storia nasce da seghe mentali delle recensioni che pur dovranno dire qualcosa....specialmente se si ritrovano a provare una naked su un circuito e non su strada...

Ed infine...è bellissima e in proporzione non costa nemmeno troppo.

Quindi perché non l'ho ancora comprata?
    Come già detto sono ancora dubbioso, ma non per problemi della Speed, ma per il fatto che la Speed 2021 e la Street 2020 condividono così tanti materiali e soluzioni stilistiche che mi sembrerebbe di ricomprare la stessa moto...e alla fine è anche bello cambiare.
    Vabbe è come dire rs660 ed rsv4. Si somigliano ma alla lontana. Io ho una street rs 2020 e non prendo la speed solo per questione economica

Pagina 313 di 493 PrimaPrima ... 213263303309310311312313314315316317323363413 ... UltimaUltima