Beh, immagino che ci sia la fila di concessionari Triumph con Speed Triple 1200 in pronta consegna.
Inoltre tutti questi concessionari, penso che non vedano l'ora di darle via a meno di 16.500€ ritirando un usato.
Anzi, ne sono certo.![]()

Mica è colpa mia se @duncan L ha pagata di più , per il resto nn so che dirvi il mio concessionario mi ha detto che ce l
ha e me la darebbe con uno sconto normalissimo mica me la regalerebbe chiunque ti toglie 1200-1400 euro su moto di tale prezzo , ma peccato che nn la voglia , magari Qdo faranno un nuovo modello con scarico bello e colori “colorati” …

Beh guarda, tra un paio d'anni penso che cambierò la mia RS per la nuova RS..
Se mi accompagni mi fai un favore perchè a me non tolgono mai un beato ca..., specialmente se con la permuta..
Sabato ho fatto un altro bel giretto di 320 Km Moncenisio, Galibier Telegraph Lautaret Briancon e rientro..
Ed è la seconda volta (l'altra la domenica precedente) che incrocio una RS 1200 e di sicuro non era la stessa perchè la prima era nera e questa grigia..
Per essere una moto uscita quest'anno (con tutti i problemi che ci sono stati) direi che la frequenza di "avvistamenti" non è male.
Ho vista anche una SFV4 e pure qualche carenata (stagionata) che da un po'erano sparite.
F@bio non te la prendere, dico solo il mio parere personalissimo, ma io la preferisco col il suo portatarga originale...
Quello originale è lungo e così sottile che stacca totalmente la targa dalla moto, mentre con questi la targa si appiccica al profilo della moto e ne diventa una sua parte.
Ultima modifica di ekofox; 05/07/2021 alle 00:39 Motivo: Unione Post Automatica

Condivido
Carpe diem
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

A carattere generale starei molto cauto a sparare sull'affidabilità e assistenza Aprilia. Soprattuto in tempi recenti. Non facile trovare una casa che ti cambia l'intero motore in blocco senza fare storie e col fermo moto ridotto ai minimi termini. E' successo su qualche V4 e axdesso sulle 660.
L'ultima volta che è capitato a Triumph ha fatto spargere pezzi del motore in tutta una officina come quando ti cade il sacchetto della tombola
Un concessionario di Milano mi ha confidato che ne stanno vendendo meno di quanto preventivato. A luglio ne arrivano due e nessuna di queste è venduta o opzionata
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Grazie Fabio. Dall'Evotech Italia non ho notizie non arriva e mi sto stancando di aspettare. Prendo questo.