Eh mi sa che ne stanno vendendo, l'alternativa è uno americano che costa 50 dollari ma è lamierino e troppo sotto il sottocoda, atri in giro non ce ne sono... Anche io sto aspettando la disponibilità della staffa scarico nera anche se forse prenderò l'originale... Che pure quella non è ancora sul mercato...
La staffa scarico l'ho ordinata da Magnoni e mi ha dato come consegna il 15 agosto.
Ma anche a te i prodotti evotech performance sono arrivati con un packaging spartano?
A me sono arrivati imballati con la carta velina delle scarpe e del cartone tranciato. La viteria nei sacchetti di carta del pane.
Quando ho aperto la scatola mi pareva fossero arrivati pane e uova dall'alimentari del paese...![]()
Anche io ho già preso e pagata la staffa originale Triumph ma siccome non arriva volevo prendere quella Evotech Inglese. Ma anche quella mi dicono non disponibile
Come già detto questa è la prima e anche ultima volta che io prendo moto appena uscite.

Si forse hai ragione. Il problema sono io che voglio prendere la moto apposto di tutto come dico io e usarla senza dover attendere, andare a istallare, farsi accompagnare ecc. Io odio queste cose. Adesso per dirti mi manca il portatarga e la staffa scarico. Allora fin che la guido non ci faccio caso ma quando mi fermo e guardo il posteriore......non ce la faccio più sono due mesi che la vedo cosi....
Intanto però mi è arrivata la griglia radiatore della Evotech Inglese e ho messo i giallo fluo sui cerchi.

c'è gente che non arriva a fine mese.... altro che portatarga!