Originariamente Scritto da
willibiker
Allora ..di cose ce ne sarebbero da dire .
Di sicuro la Street RS è piu facile per i meno cavalli in gioco o forse incute meno timore.
I pro sono :
estetica secondo me bellissima ma li va a gusti.
Molto comoda. Ci fai tanti km senza stancarti.
Agilita' pazzesca dettata molto dai cerchi Marchesini ( è svelta come la Street e forse anche di piu'

considerando anche che è un 1100)
Motore pazzesco ( non capisco chi aggiunge il T800 della Termignoni per avere il 100% della coppia disponibile nelle prime 3 marce !!!! )
Forcelle / mono / amm. sterzo elettronici plus pazzesco -E' stato il valore aggiunto che mi ha fatto decidere per il passaggio alla Streetfighter V4 dalla Street .
La Street su asfalti lisci andava benissimo ma su strade " normali" ti faceva perdere le otturazioni ( e io ho avuto anche Daytona R post 2013 ).
Insomma con le Showa non c'è stato molto feeling.
Le Ohlins elettroniche te le cuci addosso e se adesso passo in un tratto di strada dissestata metto in 2 secondi la mappa street che ho settato con forche e mono su confort e vado da Dio!!!
Ciclista pazzesca - Svelta e stabile allo stesso tempo.
Freni da moto GP.
Calore del tutto accettabile
Finture divine.
Contro :
gomma post omologata solo 200/60 - Avrei preferito che fosse omologata anche una 190 perchè la scelta si riduce tantissimo.
Inoltre da chiudere è veramente dura

Ho quasi chiuso l'anteriore prima che il post. e non mi era mai capitato.
Mancanza del'indicatore livello carburante

- Lo trovo ridicolo su una moto che a listino viene oltre 23000 euri.
Autonomia ridotta - circa 180 ÷ 190 km con riserva causa consumi e serbatoio piccolo.
In realta' tirando un po' non sono mai sceso sotto i 15 Km/l.
Devo ancora capirla del tutto ma è una moto che regala emozioni forti!!