
Originariamente Scritto da
Desmonio
Condivido tutto quanto ha scritto, anche se io ho la base e non la S ma per il mio utilizzo va più che bene.
Estetica : per me non c'è moto più bella, PER ME.
Consuma tanto si , io da pieno a riserva mai percorso più di 150 km, poco tempo fa (in montagna andatura molto allegra) ho percorso 69 km con 6 litri.
Lunedì vado a girare al Tazio Nuvolari e li mi sa che si starà sui 4 km/l.
Calore mai avvertito, ma io la uso sempre con tuta in pelle e sta cosa che la bancata dietro si spegne è una diavoleria eccezzionale.
Freni : si, esagerati se non fai attenzione ti ritrovi fermo 100 metri prima della curva da affrontare, e oltre al freno mostruoso aggiungiamo la modulabilità del freno motore e un avantreno piantato a terra come la spada di re Artù?
Gomma posteriore da 200 inizialmente antipatica ma poi se ci prendi la mano ti regala una sicurezza immensa, io non l'ho chiusa ma ti assicuro che l'angolo di piega era già piuttosto esagerato, l'app sullo smartphone diceva 51° di inclinazione. Ma per quanto mi riguarda chiudere le gomme non è un'ossessione, posso anche avere il "cm della vergogna" ma se gli altri stanno dietro .... who cares?
Motore : INFINITO. Ho raggiunto il limitatore poche volte e solo in 1° e 2° , ma non ce n'è bisogno. Cambiando intorno ai 12500/13000 giri si ha il risultato ottimale e la spinta è sempre MOSTRUOSA ed IMPRESSIONANTE. Il mio compagno di avventure ha la R1 e per starmi dietro in accelerazione deve tenere due marce in meno

.
Ti auguro di divertirti quanto mi sto divertendo io, aspetto di leggere le tue impressioni man mano che la userai sempre meglio. Intanto spero che in pista lunedì ci sia il fotografo e ora ... già che ci penso... vado a casa mi "intuto" e vado a farmi un bel Moncenisio in solitaria.