Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 51 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 510

Discussione: CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc. (volume XXII)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ok ....
    pero fili' , nn è che il giocatore forte il procuratore forte se lo sceglie quando è giÃ* affermato...
    .capisci che oltre la farina del ragazzo, soprattutto oggi....che giÃ* cominciano a setacciare i ragazzi dagli esordienti e a volte anche prima, ...la carriera sarÃ* fortemente condizionata dal procuratore che a seconda delle conoscenze, dei rapporti che ha , nelle varie societÃ*, direttori sportivi ecc ecc..ti potrÃ* assicurare squadra , minutaggio di gioco e visibilitÃ* salendo man mano di categoria....
    percio se , conferma dopo conferma ,la crescita del ragazzo sarÃ* lineare fino allo sbocco in 1 squadra....inevitabilmente andra a confluire nei soliti canali lottizzati nelle varie squadre ..... e sponsor e visibilitÃ* andranno di pari passo....
    uno cm raiola o il figlio di Lippi, un ragazzo, a meno che
    nn sia un fenomeno e abbia gia le stigmate del campione a 12 anni....nn è che lo curera direttamente..e subito... ci sono i satelliti e le stazioni orbitanti....
    ...quindi...

p.s. ho giocato a calcio anche io, e la mia riserva in primavera dell'epoca, ha giocato per diversi anni in serie B, prima di fottersi per una storia di cocaina...era figlio di un allenatore e molto introdotto nel sistema: è sempre successo, ma da qui a dire che in nazionale, specialmente in questa, gioca qualcuno solo perchè ha santi in paradiso, ce ne passa

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ...quindi...

p.s. ho giocato a calcio anche io, e la mia riserva in primavera dell'epoca, ha giocato per diversi anni in serie B, prima di fottersi per una storia di cocaina...era figlio di un allenatore e molto introdotto nel sistema: è sempre successo, ma da qui a dire che in nazionale, specialmente in questa, gioca qualcuno solo perchè ha santi in paradiso, ce ne passa
    magari, per chi gioca si, è cm dici tu....ma per chi nn gioca?
    per chi è in panca e mai giocherà?
    anche quello dipende dalle scelte tecniche
    Ultima modifica di massi69; 14/07/2021 alle 08:44

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    magari, per chi gioca si, è cm dici tu....ma per chi nn gioca?
    per chi è in panca e mai giocherà?
    anche quello dipende dalle scelte tecniche
    oddio, salvo pochissimi nomi (credo 2 o 3, che stanno nella giusta scelta del mister per caratteristiche non solo tecniche in assoluto) direi che la composizione della nazionale era stata indovinata non da mago otelma, ma da normali frequentatori di bar dello sport...che non hanno rapporti con sponsor o procuratori...se poi si vogliono sempre vedere cose diverse, disegno "altri", poteri forti, favoritismi in base a obiettivi inconfessabili...ok, come sempre sarà difficile dimostrare il contrario...soliti discorsi

Moto
    oddio, salvo pochissimi nomi (credo 2 o 3, che stanno nella giusta scelta del mister per caratteristiche non solo tecniche in assoluto) direi che la composizione della nazionale era stata indovinata non da mago otelma, ma da normali frequentatori di bar dello sport...che non hanno rapporti con sponsor o procuratori...se poi si vogliono sempre vedere cose diverse, disegno "altri", poteri forti, favoritismi in base a obiettivi inconfessabili...ok, come sempre sarà difficile dimostrare il contrario...soliti discorsi
    https://it.whoscored.com/Players/371...como-Raspadori

https://www.fcinter1908.it/calciomer...padori-agente/

io lo vorrei volentieri alla juve, e penso che abbia un futuro brillante davanti.

è gestito da una società che non ha grossissimi calciatori...

quindi?

Moto
    io lo vorrei volentieri alla juve, e penso che abbia un futuro brillante davanti.

è gestito da una società che non ha grossissimi calciatori...

quindi?
    20210714_111406.jpg

talmente una scommessa che nn l ha mandato in campo nemmeno cn quei 2 cadaveri che aveva e di cui uno , anche in ottica rigori ha anche sbagliato ...

nn trovo su transfermarkt il valore del cartellino....
    vediamo se son rose che plusvalenza l inter pagherà se saranno rose e fioriranno

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Comunque alla Nazionale serve un centravanti.
    Immobile riconosco che è bravissimo nella Lazie, che gioca in contropiede veloce in spazi aperti; ma non ha le caratteristiche di un centravanti classico e neanche di uno di manovra. E' bravissimo ma per un certo tipo di gioco, non per quello che sta facendo la Nazionale con possesso palla, pressione alta e passaggi tra le linee.
    Su Belotti stendiamo un pietoso velo... naturalmente se lo prenderà la Roma, specializzata in affari d'oro...
    Chi va piano, arriva dopo.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Comunque alla Nazionale serve un centravanti.
    Immobile riconosco che è bravissimo nella Lazie, che gioca in contropiede veloce in spazi aperti; ma non ha le caratteristiche di un centravanti classico e neanche di uno di manovra. E' bravissimo ma per un certo tipo di gioco, non per quello che sta facendo la Nazionale con possesso palla, pressione alta e passaggi tra le linee.
    Su Belotti stendiamo un pietoso velo... naturalmente se lo prenderà la Roma, specializzata in affari d'oro...
    raiola ha finito le quote di lottizzazione e cm la scusa del carattere kean nn l hanno voluto convocare

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Ma a parte le "quote di lottizzazione di Raiola", Kean cosa ha dimostrato per essere titolare in nazionale? Belotti, ma soprattutto il tanto vituperato Immobile (scarpa d'oro lo scorso anno) direi che hanno pedigree ben più adeguati a ricoprire il ruolo.
    Ho sentito parlare di Pavoletti :"eh ma ci voleva Pavoletti, non Immobile!" Ho sempre risposto: "E'più facile diventare Pavoletti un bomber da 25 gol a stagione o fare un paio di aggiustamenti tattici per fare rendere Immobile al meglio".

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider
    ...quindi...

Cmq sia x arrivare a certi livelli hai voglia a essere figlio di...se hai i pe montati al contrario nn arrivi da nessuna parte

Pagina 26 di 51 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima