Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1132 di 1768 PrimaPrima ... 1326321032108211221128112911301131113211331134113511361142118212321632 ... UltimaUltima
Risultati da 11,311 a 11,320 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di Spoly
    Moto
    Day 675
    Bene, io gli farei anche un bel marchio sul braccio così li riconosciamo meglio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    chissa quanti ne conosci di no vax che si sono ammalati
    noi, quassu ,al nord ovest stiamo tt bene, prestanti atletici e virili

certo e'....che se leggi la repubblica....e' tt detto.....
    prova a vedere se sono contrari alle mascherine fca

toh, fatti una lettura laica , di un quotidiano delle tue parti...
    https://www.ilmessaggero.it/italia/v...o-6090440.html

si vede che sti vaccini nn riescono a piazzarlo cm pensavano....c è un po troppa resistenza da parte delle persone ....nn tt si vogliono vaccinare....
    io , che sono altruista e magnanimo cedo le mie dosi per eventuale terzo e quarto richiamo....
    diglielo agli amici tuoi
    Beh dai, criticare Repubblica e linkare il Messaggero (a parte i vari youtuber in cerca di like e soldi), che è praticamente diventato Novella 2000 e non sa più che inventarsi per attirare lettori, anche no dai

Quanto al "prestanti atletici e virili" non so perchè ma mi fa tornare in mente da una parte il ventennio e dell'altra Putin...

Commune, come già detto, chiunque è liberissimo di non vaccinarsi, ma dovrebbe rispettare la libertà altrui di non ammalarsi, quindi non ci vedo niente di male nel richiedergli un tampone prima di sedersi all'interno di un ristorante ad esempio, o no? Come diceva l'articolo, che immagino tu abbia letto, nei ristoranti si vietò anche di fumare. Io all'epoca ero fumatore, la cosa mi infastidì ma compresi che il fine era corretto e ritenni giusto limitare la mia "libertà" di fumare al tavolo per tutelare la salute della comunuità

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    sta diventando veramente una barzelletta
    Quale sarebbe la barzelletta?

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Leggi sopra cosa è successo in Olanda.
    Sicuro che il loro mestiere lo facciano (i vaccini)?
    Come ho già scritto tante volte, personalmente non li ritengo inutili/inefficaci, ma una volta fatti devono lasciarci liberi e smetterla di bloccarci.
    Se non bastano i vaccini, i Green Pass e quant’altro, dobbiamo rimanere chiusi in galera tutta la vita per qualche migliaio di contagi al giorno?
    Stanno annaspando, e se c’è una colpa è sempre e solo della gente.

1.000 persone positive su 20.000....qui il tutto sarà capire quali saranno gli effetti su quei 1.000 contagiati.
    Da quanto comprendo il vaccino ha due benefici (detta male):
    - abbassa la % di contagi (e quindi la circolazione del virus)
    - riduce drasticamente effetti gravi della malattia

Essere ad un concerto, 20.000 persone ammassate, tutti a contatto, per quanto all'aperto, sicuramente aumenta la probabilità di infezione. Sarebbe da capire:
    - quanti se ne sarebbero contagiati senza il vaccino
    - quali saranno le conseguenze per quei 1.000

Di sicuro, con le vaccinazioni, i parametri di valutazione, IMHO e senza conoscenze specifiche nel campo, credo dovrebbero essere spostati pesantemente verso ricoveri, TI e morti, tralsciando i contagiati.
    Ultima modifica di Monacograu; 20/07/2021 alle 08:42 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    chissa quanti ne conosci di no vax che si sono ammalati
    Non conosco no vax; e se li conoscessi, non li frequenterei.

certo e'....che se leggi la repubblica....e' tt detto.....
    Nono aspetta... tu linki dei personaggi ridicoli che non dovrebbero neanche vendere i lupini per strada, linki Il Messaggero, e dici a me "se leggi Repubblica"???? Ma sul serio??

Dai basta, non è possibile mi spiace.
    Chi va piano, arriva dopo.

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Rapportare i morti di oggi con i contagi di oggi ormai lo sanno anche i portoghesi e gli spagnoli che non ha senso
    Fortunatamente non sono mai morti "a grappoli" .... Io spero vivamente che non muoia più nessuno ma l'effetto di quei 3.000 contagiati sui decessi credo lo si vedrà tra qualche settimana

PS: è vero che in Portogallo e Spagna è tornato in vigore il coprifuoco?
    Grafici e schede Covid - Pillole di Ottimismo

Nelle fasce a rischio, ovvero gli over 50, sono già oltre il 70% di vaccinati completi (83% con prima dose).

L?inizio della risalita è iniziato il 1 luglio.

Ad oggi, negli ultimi 23 giorni abbiamo avuto:

- 48.208 (2096/die) di cui 35.565 (1546/die) sono under 50 (il 74%)

- 512 decessi (22/die) di cui 6 erano under 50 (lo 0,01%).

Quindi fatico a credere che i 3.000 contagi quotidiani di oggi si traducano in decessi e ricoveri come nelle precedenti ondate. Gli andamenti sono completamente diversi ora con i vaccini.

Se poi succede, mi tocca dare ragione ai novax...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Grafici e schede Covid - Pillole di Ottimismo

Nelle fasce a rischio, ovvero gli over 50, sono già oltre il 70% di vaccinati completi (83% con prima dose).

L?inizio della risalita è iniziato il 1 luglio.

Ad oggi, negli ultimi 23 giorni abbiamo avuto:

- 48.208 (2096/die) di cui 35.565 (1546/die) sono under 50 (il 74%)

- 512 decessi (22/die) di cui 6 erano under 50 (lo 0,01%).

Quindi fatico a credere che i 3.000 contagi quotidiani di oggi si traducano in decessi e ricoveri come nelle precedenti ondate. Gli andamenti sono completamente diversi ora con i vaccini.

Se poi succede, mi tocca dare ragione ai novax...
    Concordo
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Devono rivedere i parametri per le eventuali future chiusure.
    Se non muore più nessuno, potrebbero anche derubricare il Covid a virus endemico, come l’influenza.
    Invece sono sempre lì a terrorizzare.
    Se quei 1000 contagiati in Olanda non avranno altri problemi oltre alla positività al Covid, perché continuare l’emergenza?
    E tutti i tifosi di calcio nelle strade?
    Secondo il giornale unico del virus dovevano già essere morti tutti, ma non sembra sia stato così.
    Un po’ di tregua…

Sabba

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    no, nel video postato da massimio, il tipo, peraltro già conosciuto ed ascoltato fin troppo, anche perchè sulla questione ha trovato anche lui uno sbocco professionale, non diceva solo quello...sparava una caterva di correlazioni spurie già ampiamente criticate e, come al solito, lunghe e dispendiose da contrastare...com'è che voi postate qualche video farneticante e va bene e io non posso postare open...criticatelo voi nel merito, no?

sui comportamenti della mummia, alla quale tutti questi arriffapopoli da strapazzo non potrebbero lustrare le scarpe, direi che viene trascinata a togliersi la mascherina in un evento con calciatori supertamponati, e che normalmente è estremamente ligio.
    aggiungo un paio di cose: la prima è che non mi pare che le grigliate siano proibite, e la seconda che andare a cercare anche la piccola infrazione mi sembra puerile per sostenere tesi di complotti galattici...a te no?

detto questo penso che i festeggiamenti dei millemila coglioni per la strada per la vittoria degli europei siano la dimostrazione della idiozia diffusa del "popolo".

quindi tranquillo: nessunissima ferita e nessun sale, finora

l'augurio di morte che hai chiarito, e ti ringrazio, anche se avevo compreso bene, lo trovo agghiacciante, anche se non mi sorprende.

ah, non sono alice e nemmeno conto di vederla: ho vissuto e sto vivendo una vita piuttosto varia, ho fatto diversi mestieri, sia da dipendente che da imprenditore, ho avuto bassi, dai quali mi sono ripreso cambiando vita, lavoro, città e paese, e alti, e ho visto qualche paese oltre all'italia...e non sto in nessuna torre d'avorio, ma guadagno faticosamente il mio e pago le tasse fino all'ultimo centesimo, sia che ritenga appropriato sia che non lo ritenga, cosa piuttosto vera, il modo di spenderle.

ciao

p.s. ah, al genio del video di massimio, rivelo che non sono i vaccini ad aumentare le varianti

le varianti (che sono mutazioni del virus che avvengono comunque casualmente ogni tot di replicazioni, e pare nel sars-cov2 meno frequentemente che nel virus influenzale) possono avere caratteristiche che lo fanno sopravvivere meglio dell'"originale", e, in quel caso, il ceppo che sta meglio, piano piano, sostituisce quello che sopravvive peggio (non è che il virus pensi, o che abbia particolari strategie come certi racconti porterebbero a pensare)...

quindi ogni vaccino, così come ogni cura, fatta di plasma iperimmune, per esempio, o di qualsiasi altro farmaco, fa lo stesso lavoro: rende l'ambiente per quel tipo di virus più ostile...vai avanti tu col ragionamento

ah, ovviamente un virus che uccide l'ospite ha probabilità di diffondersi più basse di uno che lo "colonizza" senza dargli alcun sintomo, e questo mi pare ovvio...anche in questo caso, vai avanti tu col ragionamento

p.s.2 ovviamente per scrivere quanto sopra ho percepito promesse di carriera, pagamenti in denaro contante non tracciabile (così i signori del signoraggio possono continuare a lucrare anche su quello) ma anche una piccola quota in criptovalute, in modo da far contenti tutti

ho ospitalità sul panfilo di bill, oltre che sul britannia, non appena lo avranno ricostruito, e conto di avere favori anche per la mia progenie

vado bene così?!?
    Concordo su tutto tranne quanto sottolineato...

La mummia ha dimostrato di saperne molto poco, visto che non sa spiegarsi in parole semplici o non capisce quando è ora di tacere..

Per i "millemila coglioni" mi pare un po' presuntuosa come affermazione...

Moto
    Sui tifosi di calcio nelle strade non mi esprimo...non ci sono leggi e governanti che tengano.
    Quanto ai parametri per le chiusure sembra stiano cambiando: https://tg24.sky.it/cronaca/2021/07/...i-parametri#06
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio

Nono aspetta... tu linki dei personaggi ridicoli che non dovrebbero neanche vendere i lupini per strada, linki Il Messaggero, e dici a me "se leggi Repubblica"???? Ma sul serio??

Dai basta, non è possibile mi spiace.
    e no bello.......nn funziona così....
    io nn vado in giro a scassare la minchia a quelli che fumano.oppure a dire a tt di nn vaccinarsi.....
    se imponi
    se condizioni
    le certezze devono essere assolute
    nn me ne frega un cazzo delle varie possibilità e delle varie ventilazioni
    per me, l acqua bolle a 100 gradi..punto
    o la cosa è chiara oppure faccio come dico io...
    io di certo nn è che mi atterrò , ne l ho mai fatto, alle disposizioni di questi pagliacci....ma ho sempre agito in coscienza, cm per tt il resto delle mie cose, e nel rispetto di tt cio che mi è intorno...
    sti pagliacci messi li che mi devono dire cosa fare dove quando e perchè....
    te lo ripeto...
    io sono sempre qua...
    campo...
    in ottima salute....perciò
    chiacchiere sono , le loro.....

Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    e già questo che esprimi, fa capire che tipo di persona sei....la mentalità che hai..
    che giudica le persone per categorie , perché secondo te , anche ammesso che co sia una categoria definibile no vax , tt i componenti di essa sono uguali....
    minchia 😍
    Ultima modifica di massi69; 20/07/2021 alle 10:22 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Leggi sopra cosa è successo in Olanda.
    Sicuro che il loro mestiere lo facciano (i vaccini)?
    si, del doman non v'è certezza (cit)

Come ho già scritto tante volte, personalmente non li ritengo inutili/inefficaci, ma una volta fatti devono lasciarci liberi e smetterla di bloccarci.
    anche qui, bianco o nero...sono daccordo con te sull'aspettativa, che va comunque sempre confrontata con la realtà...e bisogna essere pronti al peggio per ottenere il meglio...si vis pacem para bellum

Se non bastano i vaccini, i Green Pass e quant’altro, dobbiamo rimanere chiusi in galera tutta la vita per qualche migliaio di contagi al giorno?
    Stanno annaspando, e se c’è una colpa è sempre e solo della gente.

stanno navigando a vista, come tutti i governi del mando, a quanto pare...ed è difficile , al di la delle discussioni da bar, sapere qual'è la strada "giusta"...la colpa della gente, che in parte c'è, è quella di pensare, come al solito, al pericolo o alla totale sicurezza e di non avere grandi vie di mezzo

la colpa del governo è quella di parlare (e far trapelare troppo)

la colpa dei partiti è quella di usare questa vicenda come campagna elettorale e per raccattare la loro quota di voti...non c'è chi è senza peccato...e sono preoccupato , di conseguenza, per il vaticinio di massi...che però credo intenda "punire" esclusivamente i "poteri forti"...

Pagina 1132 di 1768 PrimaPrima ... 1326321032108211221128112911301131113211331134113511361142118212321632 ... UltimaUltima