Originariamente Scritto da
flag
no, nel video postato da massimio, il tipo, peraltro già conosciuto ed ascoltato fin troppo, anche perchè sulla questione ha trovato anche lui uno sbocco professionale, non diceva solo quello...sparava una caterva di correlazioni spurie già ampiamente criticate e, come al solito, lunghe e dispendiose da contrastare...com'è che voi postate qualche video farneticante e va bene e io non posso postare open...criticatelo voi nel merito, no?
sui comportamenti della mummia, alla quale tutti questi arriffapopoli da strapazzo non potrebbero lustrare le scarpe, direi che viene trascinata a togliersi la mascherina in un evento con calciatori supertamponati, e che normalmente è estremamente ligio.
aggiungo un paio di cose: la prima è che non mi pare che le grigliate siano proibite, e la seconda che andare a cercare anche la piccola infrazione mi sembra puerile per sostenere tesi di complotti galattici...a te no?
detto questo penso che i festeggiamenti dei millemila coglioni per la strada per la vittoria degli europei siano la dimostrazione della idiozia diffusa del "popolo".
quindi tranquillo: nessunissima ferita e nessun sale, finora
l'augurio di morte che hai chiarito, e ti ringrazio, anche se avevo compreso bene, lo trovo agghiacciante, anche se non mi sorprende.
ah, non sono alice e nemmeno conto di vederla: ho vissuto e sto vivendo una vita piuttosto varia, ho fatto diversi mestieri, sia da dipendente che da imprenditore, ho avuto bassi, dai quali mi sono ripreso cambiando vita, lavoro, città e paese, e alti, e ho visto qualche paese oltre all'italia...e non sto in nessuna torre d'avorio, ma guadagno faticosamente il mio e pago le tasse fino all'ultimo centesimo, sia che ritenga appropriato sia che non lo ritenga, cosa piuttosto vera, il modo di spenderle.
ciao
p.s. ah, al genio del video di massimio, rivelo che non sono i vaccini ad aumentare le varianti
le varianti (che sono mutazioni del virus che avvengono comunque casualmente ogni tot di replicazioni, e pare nel sars-cov2 meno frequentemente che nel virus influenzale) possono avere caratteristiche che lo fanno sopravvivere meglio dell'"originale", e, in quel caso, il ceppo che sta meglio, piano piano, sostituisce quello che sopravvive peggio (non è che il virus pensi, o che abbia particolari strategie come certi racconti porterebbero a pensare)...
quindi ogni vaccino, così come ogni cura, fatta di plasma iperimmune, per esempio, o di qualsiasi altro farmaco, fa lo stesso lavoro: rende l'ambiente per quel tipo di virus più ostile...vai avanti tu col ragionamento
ah, ovviamente un virus che uccide l'ospite ha probabilità di diffondersi più basse di uno che lo "colonizza" senza dargli alcun sintomo, e questo mi pare ovvio...anche in questo caso, vai avanti tu col ragionamento
p.s.2 ovviamente per scrivere quanto sopra ho percepito promesse di carriera, pagamenti in denaro contante non tracciabile (così i signori del signoraggio possono continuare a lucrare anche su quello) ma anche una piccola quota in criptovalute, in modo da far contenti tutti
ho ospitalità sul panfilo di bill, oltre che sul britannia, non appena lo avranno ricostruito, e conto di avere favori anche per la mia progenie
vado bene così?!?