Ma infatti le moto di un tempo erano quasi tutte belle basse!
Sulla Genesis toccavo quasi con le piante, una comodità incredibile!![]()
Ma infatti le moto di un tempo erano quasi tutte belle basse!
Sulla Genesis toccavo quasi con le piante, una comodità incredibile!![]()
Chi va piano, arriva dopo.
Il pacco non c'entra nulla, non è che ti ci siedi sopra...sai che bello schiaccersele o passare su una buca...
L'altezza della conta fino ad un certo punto, conta molto la larghezza della moto, quasi sempre a parità di altezza una bicilindrica permette di toccare meglio con i piedi rispetto ad una quadricilindrica..
Un piede basta
Paccodotata…
A parte gli scherzi, Xfer non ha scritto una banalità.
La zona “operosa” maschile non deve essere maltrattata, pena dolori e patologie varie.
Prostatis, prostata, prostatum.
![]()
Sabba
Esatto, c'entra eccome! Non è che quando sei in sella rientra
Neanche a me un piede basta...
Comunque, sulla VFR ho guadagnato qualcosa facendo risagomare la parte anteriore della sella da Teknoselle. Ha ridotto leggermente l'imbottitura nella zona anteriore (zona... pacco) e lateralmente, così quando metto le gambe a terra guadagno circa 1 centimetro. Non cambia la vita ma fa comodo.
Ultima modifica di XFer; 20/07/2021 alle 13:52
E che hai la sotto?! complimenti..
Davvero ti ci si siedi sopra?..a me da fastidio in curva, a si ustra 4ieaco ad uscire bene dalla sella ,a destra invece devo farlo scavallare...
Mi sa che non hai presente il contesto in cui stiamo parlando allora...
Si parla di quando ti fermi e devi stendere al massimo le gambe per toccare terra (nel mio caso con le punte dei piedi...).
E' impossibile non "schiacciarti" un po', altrimenti significa che sei liscio come Ken...!![]()
E che hai la sotto?! complimenti..
Davvero ti ci si siedi sopra?..a me da fastidio in curva, a sinistra riesco ad uscire bene dalla sella ,a destra invece devo farlo scavallare...
Loop temporale?![]()