non vedo l'ora che tornino le zone rosse, meno gente in giro, troppo traffico ultimamente![]()
non vedo l'ora che tornino le zone rosse, meno gente in giro, troppo traffico ultimamente![]()

Se qui chiudono scoppia il caos....

@z4fun Verità! Ieri tra Pontina e raccordo anulare ho impiegato 1 ora e 20 per 35 km, un delirio![]()
Chi va piano, arriva dopo.
direi che è difficile che un presidente della repubblica si assembri con altri 60000
per quanto nella mia scarsa esperienza di solito è diviso dagli assembrati, e non tanto per il covid, quanto per motivi di sicurezza generali, da un cordone di agenti in borghese e se qualcuno che non sia estremamente conosciuto si avvicina, di solito reagiscono...
di solito lo faccio prima di scrivere, questa volta compresa
la storia del pepe non mi convince, ma pazienza, va bene lo stesso....del resto la mia interpretazione non era per nulla dissonante con il pensiero massiano, o se preferisci massistaspiegato il molti post...
Ultima modifica di ABCDEF; 20/07/2021 alle 18:44 Motivo: Unione Post Automatica

Guardati le foto... bar interni senza mascherina, sale interne etc.
Dai si è uniformato agli inglesi senza mascherine c'é poco da stare a giustificare.
Per quanto riguarda l'assembramento allo stadio 60000 che urlano penso che aerosol ne producano a sufficienza... potrei però sbagliarmi magari l'aria é pulita e c'è un bel maestrale che soffia.
Non giustifico molto...il presidente della repubblica, che si muove per questioni istituzionali, però, lo giustifico più di un Mario Rossi qualsiasi
Cosí penso io
Fra L altro L ho visto criticare quando indossava la mascherina perché la indossava, e dava un messaggio terrorista, ora quando non la indossa, perché non la indossa...mi viene il sospetto che la critica sia, in qualche caso, pretestuosa
Ma é solo un sospetto
Ultima modifica di ABCDEF; 20/07/2021 alle 21:57 Motivo: Unione Post Automatica

Se poi vogliamo essere un pó più precisi doveva indossare come sempre fa in Italia la ffp2 e non lo straccetto in cotone inutile se non per il look.
A me pare che politici e rappresentanti delle istituzioni siano sempre stati criticati quando sono stati beccati senza, sono i primi da dover dare l'esempio per gli obblighi che hanno imposto.
Io la penso all'opposto chi ci rappresenta o difende i nostri diritti DEVE dare l'esempio in tutte le situazioni molto più del comune Mario Rossi .
Ultima modifica di navigator; 21/07/2021 alle 07:07