Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Dove le hai prese? A quanto te le hanno fatte?
Originariamente Scritto da Sbenga Dove le hai prese? A quanto te le hanno fatte? Su ebay. 185 . Almeno farò da cavia. Visto che sei di Assemini, il tuo "playground" è nuxis?
Ciao Cosmo, puoi fornire un feedback riguardo a queste nuove Mitas? Si trovano poche recensione online. Grazie!
Originariamente Scritto da Sbenga Beh, si, è il mio test per le modifiche sulla ciclistica... E che test Originariamente Scritto da enricocleme Ciao Cosmo, puoi fornire un feedback riguardo a queste nuove Mitas? Si trovano poche recensione online. Grazie! Si ma non mi sono ancora arrivate, appena le monto sarà fatto
Ultima modifica di Cosmograph; 22/07/2021 alle 11:39 Motivo: Unione Post Automatica
Originariamente Scritto da Cosmograph E che test Si ma non mi sono ancora arrivate, appena le monto sarà fatto La vecchia 675, questa è ancora originale, per adesso mi sto concentrando sul motore.
Originariamente Scritto da Sbenga La vecchia 675, questa è ancora originale, per adesso mi sto concentrando sul motore. Poi mi darai dritte, soprattutto di ciclistica
Originariamente Scritto da Cosmograph Su ebay. 185 . Almeno farò da cavia. Visto che sei di Assemini, il tuo "playground" è nuxis? Beh, si, è il mio test per le modifiche sulla ciclistica...
Regole del Forum