mi sa che allora non avevo capito (tanto per riallacciarmi ad un altro post )
Fidati che me la farei sotto pure io e lasceremmo una scia non troppo piacevole
Ahahahah ma no, figurati!!! Io al posto dietro di una moto non ci andrei, neppure a pagamento (beh no dai, tutto ha un prezzo)! Comunque se dovessi scegliere, sempre meglio dietro ad una bella donzella che ad un maschio che si crede Marc Marquez...
Ahahahah ma no, figurati!!! Io al posto dietro di una moto non ci andrei, neppure a pagamento (beh no dai, tutto ha un prezzo)! Comunque se dovessi scegliere, sempre meglio dietro ad una bella donzella che ad un maschio che si crede Marc Marquez...
Anche io, ora come ora, non farei più da zavorrina, ho già dato (men che meno al Marc Marquez di turno...se però gli assomiglia .... beh...parliamone )
P.s.: per il bella donzella vai sulla fiducia ovviamente
Anche io, ora come ora, non farei più da zavorrina, ho già dato (men che meno al Marc Marquez di turno...se però gli assomiglia .... beh...parliamone )
P.s.: per il bella donzella vai sulla fiducia ovviamente
Beh gli occhi già incantano! Potrebbero essere più che sufficienti loro
No, mancano 200 km che farò domani. Purtroppo nel settimana è impossibile che utilizzi la moto.
Ho già telefonato per prendere appuntamento per il tagliando ma il 31/7 sono già pieni (posso andare solo il sabato ) e cosi andrò il 7/8. Mi hanno detto che posso sforare fino a 1500km ma preferirei evitare, cercherò di stare "schiscia"
Dai il 7/8 è il mio compleanno, mezzo secolo, ti porterà bene
Originariamente Scritto da alex.973
Beh gli occhi già incantano! Potrebbero essere più che sufficienti loro
è per questo che con la mascherina in tante sembrano meritare...poi però si tolgono la mascherina
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...