
Originariamente Scritto da
_sabba_
Penso che dietro a tutto questo casino ci sia incompetenza a livello gestionale.
Non parlo a a livello medico e scientifico, perché ci siamo trovati di fronte ad un problema grosso e “inspiegabile”, e ce l’hanno messa tutta per provare a porvi rimedio.
I lockdown istituiti quando non servivano (troppo in ritardo o in luoghi senza contagi), le cose taciute, ora il Green Pass e tutte le altre minchiate che verranno in futuro (perché verranno!).
Non si dà credito a un lottatore come De Donno, anzi, si fa persino finta che non sia mai esistito perché non seguiva le regole del pensiero unico del virus, e si promulgano decreti legge (DPCM) come se piovesse.
Dopo il governo Conte, pieno zeppo di supercazzole brematurate (evidentemente inutili, visti i numeri/risultati), ora andiamo verso le diseguaglianze sociali imposte per legge.
Ma nessuno si è preso la briga di verificare i risultati di De Donno (nessun paziente morto).
Le persone vengono divise in due fazioni, quelle con il tesserino e quelle senza, ogni giorno “Radio Londra” emette bollettini di guerra a fronte di numeri equivalenti a quelli dello scorso anno (dove si girava liberi), siamo stati sottoposti a mesi e mesi di restrizioni della libertà e persino ai famigerati coprifuoco.
Questi paragoni bellici mi vengono in mente spontaneamente.
Sono queste le mie “coincidenze”.
P.S.: PowerRoss, forse non lo sai, ma lo sgabello ha tre gambe poste a 120º una dall’altra, e sta in piedi magnificamente. È stato studiato apposta per stare in piedi così.