Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1196 di 1768 PrimaPrima ... 1966961096114611861192119311941195119611971198119912001206124612961696 ... UltimaUltima
Risultati da 11,951 a 11,960 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_;7698541[B
    ]Io sono pensionato con Green Pass,[/B] ma mi faccio “spennare” più o meno come facevo prima del Covid.
    Se anche devo lasciare qualche euro in più, pazienza, basta però che non siano troppi.
    Ovviamente non è una questione di tirchieria, ma di una valutazione personale del corretto rapporto qualità/prezzo.
    Alla Scogliera abbiamo speso anche più di 120€ a testa, ma abbiamo mangiato cose che molti umani nemmeno possono immaginare.
    Se mangi bene è giusto spendere, ma se ti chiedono 30-40€ per un primo di pesce di qualità media, mmmmmmh, qualche neuroncino inizia a fumare e quel posto lo saluti per sempre.

Ti invidio la pensione , il Green Pass lo ho anche io , anche se lo reputo abbastanza inutile.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Ti invidio la pensione , il Green Pass lo ho anche io , anche se lo reputo abbastanza inutile.
    mi sa che Sabba se la sia sudata abbastanza... ricordo che la Fornero gli fece uno scherzetto .

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    io ho notato un aumento di prezzi spropositati,a fine estate sentiremo le lamentele dei ristoratori che non hanno guadagnato nulla ecc.
    "giustamente" se ne stanno approfittando per non rilasciare ricevute o prezzi non veritieri,e ad assumere personale con contratti di merda.
    facendo cosi quanti clienti stanno perdendo?
    io il primo,
    esempio:un primo di cavatelli ai frutti di mare prima lo si pagava 12/13 euro...ora siamo quasi a 20...e tanto altro...ora si fannpo pagare anche il parcheggio fuori..dai non mi venissero a parlare di crisi ecc...che io in questo periodo ho visto più ristoratori che hanno cambiato auto che altro...
    basta farsi un giro su faccia libro
    Non so , in quanto in famiglia non siamo molto frequentatori.
    Aumenti spropositati forse no , ma che siano aumentati i prezzi questo si , ma non saprei quantificare.
    E i ristoranti , quei pochi che conosco o di cui sento parlare lavorano molto , soprattutto nei fine settimana , tra turisti e maggiore affluenza di persone del luogo.

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    mi sa che Sabba se la sia sudata abbastanza... ricordo che la Fornero gli fece uno scherzetto .
    Certo che è sudata , mai pensato il contrario.
    Fino a metà anni novanta c'era troppo lascismo, pensioni troppo "facili" adesso è l'opposto.
    Non ho più passione, ne forza, e meno voglia al lavoro.
    Sono in malattia fino a giovedì.
    Stamattina sono passato in ospedale per completare l'iter di alcune visite programmate da tempo mi sembra che i sistemi di sicurezza e prevenzione covid si siano allentati, meno restrizioni,e controlli.
    Mascherina sempre obbligatoria ovviamente.
    Ultima modifica di Girmet; 02/08/2021 alle 14:32 Motivo: Unione Post Automatica
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Cinque anni e mezzo mi ha ciulato, la “signora”….

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Cinque anni e mezzo mi ha ciulato, la “signora”….

minkia che resistenza!!!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    No, ma non ricordo qualche settimana fa cosa avessi detto sul biondino... fatto sta che i nostri esperti qui prevedevano catastrofi e 200000 contagi al giorno in Inghilterra dove se la bevono è se la ridono senza green pass.
    cito uno ei molti articoli...gli esperti erano i loro (e 2)

Gli esperti inglesi, infatti, invitano a indossare comunque la mascherina perché c'è "il timore che si possano registrate fino a 200mila casi al giorno e causare gravi disagi al servizio sanitario nazionale" nonostante la maggior parte della popolazione sia vaccinata, si legge questa mattina sul Guardian. La strategia del governo, ha dichiarato il professor Neil Ferguson dell'Imperial College di Londra, "potrebbe portare ad un numero maggiore di persone che soffrono di long Covid e al rischio di sviluppo di nuove varianti, più resistenti ai vaccini". Sebbene la campagna vaccinale abbia indebolito il legame tra infezioni, ricoveri e decessi, non l'ha reciso del tutto. Con un alto tasso di infezioni, anche una piccola percentuale di persone ricoverate in ospedale e/o che muoiono sarà comunque un numero elevato, hanno sottolineato ancora gli scienziati. I consulenti di Sage, organo scientifico di consulenza dello stesso governo Tory, prevedono da 1.000 a 2.000 ricoveri ospedalieri giornalieri durante l'estate con l'allentamento delle restrizioni e 100-200 decessi al giorno, in quello che è stato descritto come lo "scenario centrale". Sui social non sono mancati i post sarcastici del medici del servizio sanitario nazionale. Una dottoressa ha scritto su Twitter di una grande festa a mezzanotte nelle terapie intensive per celebrare la fine del Covid-19 grazie al Freedom Day. Il post è stato accompagnato da una sua foto in ospedale, pronta ad accogliere nuovi contagiati. Qualcun altro, sempre sui social, ha parlato di iniziativa ’"criminale’". E c’è chi parla di giorno della ’"resa" invece che di libertà.

Purtroppo qui si dimenticano velocemente le fesserie che vengono dette a ripetizione dai media, politici e finti scienziati tutto passa senza conseguenze per loro. Wanna Marchi ne azzeccava di più e guadagnava molto di meno.
    questa mi sembra esagerata, francamente

Vuoi vedere che ora la delta arriverà anche nelle altre regioni italiane ancora tranquille e si ripeterà la fastidiosissima storiella delle regioni porcililaio Covid che diffondono il virus? Sentiremo De Luca sbraitare ed i presidenti di altre regioni che faranno le prediche e paternali. Una storiella vomitevole italiana.
    Voglio proprio vedere ora cosa chiuderanno in Sardegna...

qiu proprio non so lo, e non vorrei proprio vedere

La rigireranno come colpa dei non vaccinati.
    vaaaaa beneeeeeee

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    IMG-20210801-WA0039.jpg

fili......fidati....tu nn te me fai idea di quanto sia profondo il disagio comportamentale del "consumatore "��

vedo che insisti...fai come credi

una volta, quelli più saggi di quelli di oggi, dicevano che il cliente ha sempre ragione...

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    poi, quando questi, insieme ai miggllioni di miggllioni. di euro precedenti di multe arretrate comminate ai nuovi e capaci interpretatori delle mutate necessità della sofisticata clientela esigente 3.0 - 4.0 ...
    verranno pagati....
    mi farai un fischio

ah, dimenticavo , visto che sei intimo, cn le multimulti...
    potresti raccomandarmi che so, un nipote, un amico, si è appena laureato, ma nn trova impiego per competenze le specifiche maturate con gli studi....
    e ambirebbe , visto anche la sedentarietà accumulata nel conseguirli... a pedalare un po nel dispensare a tt questi nuovi mutati esigenti, queste esperienze olfattive e gustative di questi capaci interpretatori della nuova Smart society.....
    molto bene che indaghino e puniscano se ci sono problemi

ma hai detto a quel tuo conoscente che potrebbe anche pptare per un bel nero della old economy? potrebbe pedalare lo stesso, rinfrancato dal fatto che, in quel caso, i soldi evasi (suoi) verrebbero spesi certamente in italia...penso che non avrebbe dubbi
    Ultima modifica di ABCDEF; 02/08/2021 alle 14:25 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    cito uno ei molti articoli...gli esperti erano i loro (e 2)

Gli esperti inglesi, infatti, invitano a indossare comunque la mascherina perché c'è "il timore che si possano registrate fino a 200mila casi al giorno e causare gravi disagi al servizio sanitario nazionale" nonostante la maggior parte della popolazione sia vaccinata, si legge questa mattina sul Guardian. La strategia del governo, ha dichiarato il professor Neil Ferguson dell'Imperial College di Londra, "potrebbe portare ad un numero maggiore di persone che soffrono di long Covid e al rischio di sviluppo di nuove varianti, più resistenti ai vaccini". Sebbene la campagna vaccinale abbia indebolito il legame tra infezioni, ricoveri e decessi, non l'ha reciso del tutto. Con un alto tasso di infezioni, anche una piccola percentuale di persone ricoverate in ospedale e/o che muoiono sarà comunque un numero elevato, hanno sottolineato ancora gli scienziati. I consulenti di Sage, organo scientifico di consulenza dello stesso governo Tory, prevedono da 1.000 a 2.000 ricoveri ospedalieri giornalieri durante l'estate con l'allentamento delle restrizioni e 100-200 decessi al giorno, in quello che è stato descritto come lo "scenario centrale". Sui social non sono mancati i post sarcastici del medici del servizio sanitario nazionale. Una dottoressa ha scritto su Twitter di una grande festa a mezzanotte nelle terapie intensive per celebrare la fine del Covid-19 grazie al Freedom Day. Il post è stato accompagnato da una sua foto in ospedale, pronta ad accogliere nuovi contagiati. Qualcun altro, sempre sui social, ha parlato di iniziativa ’"criminale’". E c’è chi parla di giorno della ’"resa" invece che di libertà.

questa mi sembra esagerata, francamente

qiu proprio non so lo, e non vorrei proprio vedere

vaaaaa beneeeeeee
    Quindi chi prevedeva varianti ha toppato...imperial college. I consulenti del governo (Sage)hanno previsto uno scenario centrale peggiore della realtà dei fatti ma comunque tollerabilissimo per gli ospedali, hanno fatto bene ad aprire.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Quindi chi prevedeva varianti ha toppato...imperial college. I consulenti del governo (Sage)hanno previsto uno scenario centrale peggiore della realtà dei fatti ma comunque tollerabilissimo per gli ospedali, hanno fatto bene ad aprire.
    chettedevo di...hai ragione tu
    i 200 mila, come hai visto , non erano roba di casa nostra, ma di casa loro

ma hai ragione

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

ma hai detto a quel tuo conoscente che potrebbe anche pptare per un bel nero della old economy? potrebbe pedalare lo stesso, rinfrancato dal fatto che, in quel caso, i soldi evasi (suoi) verrebbero spesi certamente in italia...penso che non avrebbe dubbi
    aaaa ,allora , e cominci a battere la pista delle concatenazione degli eventi migratori..... per cui, nel livellamento generale imposto e in attesa che i nuovi millennial finiscano i soldi delle generazioni precedenti che non hanno saputo trasmettere l antica arte del preparare a casa due spaghi al sugo , e quindi, affamati, e consapevoli della loro ragione come clienti , per saziare i loro più disparati appetiti, si rivolgano alla logistica applicata allo sfruttamento del nuovo che avanza e che nn sono in grado di comprendere

Moto
    chettedevo di...hai ragione tu
    i 200 mila, come hai visto , non erano roba di casa nostra, ma di casa loro

ma hai ragione
    non ho ragione, il loro Nhs ha aperto con basi scientifiche e calcolo del rischio, altri sbagliando tutte le previsioni hanno parlato a vanvera, qui evidentemente era più comodo riportare solo i commenti terroristici e come vedi ora non si parla più di Inghilterra, India, Isdraele per l'opposto etc, green pass e basta.
    I fatti sono questi.

https://www.iltempo.it/attualita/202...elta-28158017/

green pass...
    "giovedì 22 luglio il ministero della salute israeliano ha svelato i dati che evidenziano che il vaccino di Pfizer e BioNtech proteggerebbe solo il 39% dall'infezione, pur rimanendo molto efficace nel prevenire i ricoveri e quindi la malattia grave."

Ora non ritrovo più lo studio sulla ricerca delle IGa della mucosa nasale... ma questi dati confermano l'assenza delle IGa e la presenza per fortuna delle IGG IGM.
    Ultima modifica di navigator; 02/08/2021 alle 15:32 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1196 di 1768 PrimaPrima ... 1966961096114611861192119311941195119611971198119912001206124612961696 ... UltimaUltima