...io proverei la targa un pelo più inclinata!

...io proverei la targa un pelo più inclinata!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Secondo me la staffa nera sta benissimo e personalmente la preferisco al grigio.. così si nota molto meno.
Per il portatarga non dico nulla in quanto a me piace l'originale.
Adesso vedo se verniciarla di grigio o no. Cmq credo che sia meglio anche della originale. Quando arriva la vedrò ma dal sito mi sembra un pezzo di acciaio fine questa è più spessa. Va ben avrò imbarazzo della scelta![]()
Ieri mi hanno chiamato per informarmi che il raccordo dello scarico con la valvola da sostituire, al momento non è disponibile come ricambio. Il responsabile dell'officina prevede a breve un richiamo con pezzo modificato.
Intanto ho acquistato anche la dinamometrica da 1/4 con scala 5/25 Nm per tenere sotto controllo i serraggi dei bulloni piccoli.
Ultima modifica di duncan; 03/08/2021 alle 15:52
Salve. A qualcuno capita che con la nuova Speed in scalata tipo da terza a seconda ( andatura tranquilla ) la moto si spenga? ( Da tenere in considerazione le temperature alte degli ultimi giorni anche ).
In montagna non capita che lo fa ma in pianura a quanto pare si. Almeno per ora. Domani ricontatto il concessionario che mi ha detto di tenerlo informato se ricapitava. Ma ha già detto che non è un problema di chiave elettronica. Facile qualche sensore invece
E come si risolveva sulla street?