
Originariamente Scritto da
massi69
quindi, capisci e sai, e volutamente sorvoli sui condizionamenti e sulle imposizioni occulte e non...��
il CDC e la FDA hanno falsificato il protocollo di test "covid" utilizzando cellule umane mescolate con frammenti di virus del raffreddore comune... I test PCR stanno semplicemente rilevando il comune raffreddore
Venerdì 30 luglio 2021 di: Mike Adams
https://naturalnews.com/2021-07-30-c...old-virus.html
In una rivelazione scioccante riportata per la prima volta da Dan Dicks di Press for Truth (Canada), un documento della FDA ammette che il CDC e la FDA hanno cospirato per fabbricare un protocollo di test covid-19 utilizzando cellule umane combinate con comuni frammenti di virus del raffreddore perché non disponeva di campioni fisici del virus "covid" SARS-CoV-2.
Senza materiale di riferimento fisico da utilizzare per la calibrazione e la conferma, il test non ha basi scientifiche nella realtà fisica. E tutta l'analisi PCR basata su questo protocollo è assolutamente fraudolenta, contrassegnando le persone come "positive" per covid quando possiedono semplicemente piccole quantità di frammenti di RNA da altri ceppi di coronavirus che circolano nel loro sangue.
Il documento FDA, disponibile sul sito web FDA.gov (QUI:
https://www.fda.gov/media/134922/download), è intitolato “CDC 2019-Novel Coronavirus (2019-nCoV) - Pannello diagnostico RT-PCR in tempo reale. ” Il documento ammette sorprendentemente:
"Poiché non erano disponibili isolati di virus quantificati del 2019-nCoV per l'uso da parte dei CDC al momento dello sviluppo del test e dello studio condotto, i test progettati per il rilevamento dell'RNA del 2019-nCoV sono stati testati con stock caratterizzati di RNA a lunghezza intera trascritto in vitro (gene N; accesso GenBank: MN908947.2) di titolo noto (copie di RNA/µL) addizionato in un diluente costituito da una sospensione di cellule A549 umane e terreno di trasporto virale (VTM) per simulare il campione clinico".
In altre parole, non avevano un virus COV-SARS-2 da cui sviluppare e calibrare il test, quindi hanno mescolato un cocktail di cellule umane e frammenti di RNA di un comune virus del raffreddore, quindi lo hanno chiamato "COVID". La sequenza GenBank a cui si fa riferimento in questo paragrafo è semplicemente una definizione di libreria digitale etichettata come "covid" ma non ha nemmeno materiali di riferimento di supporto nella realtà fisica.
Questo perché nessun medico o ricercatore ha isolato il "COV-SARS-2" da un paziente infetto e sintomatico. Di conseguenza, nessuno strumento di laboratorio può essere calibrato contro il Covid effettivo ed i test si basano semplicemente su librerie digitali pubblicate dal CDC e dall'OMS, utilizzando "Covid" come denominazione.
I test PCR vengono quindi istruiti a cercare queste sequenze genetiche ottenute dalle librerie digitali fabbricate, il che significa che l'intero schema è logica circolare della scienza spazzatura senza base nella realtà fisica.
Perché apparentemente non ci sono materiali di riferimento certificati per il Covid a disposizione dei laboratori per la calibrazione degli strumenti?
Un qualsiasi tecnico di laboratorio analitico che conduce regolarmente analisi quantitative di contaminanti alimentari, producendo risultati di analisi di alta precisione per pesticidi, erbicidi e metalli pesanti, in ogni caso in cui conduce analisi di laboratorio, sa benissimo che gli strumenti vengono calibrati rispetto a campioni fisici noti chiamati "standard esterni" o "materiali di riferimento certificati". (CRM)
Qualsiasi laboratorio può acquistare CRM per mercurio, arsenico, glifosato e persino salmonella. I laboratori possono acquistare quei materiali di riferimento e usarli per calibrare i loro strumenti, assicurandosi che le loro analisi siano ricondotte a campioni fisici e reali di un materiale purificato. Questi CRM, a loro volta, devono essere tracciabili dal NIST per confermare la loro origine e autenticità. Tutti i CRM sono quindi etichettati con numeri di lotto e date di scadenza.