Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1205 di 1768 PrimaPrima ... 2057051105115511951201120212031204120512061207120812091215125513051705 ... UltimaUltima
Risultati da 12,041 a 12,050 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    GALF Mode ON
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ok, quindi entri solo da chi non rispetta la legge, a tuo modo di vedere ingiusta, mentre da chi la rispetta, con tutte le difficoltà del caso, no, e anzi lo "punisci"...

ottimo
    È l’unico comportamento al momento rimasto che permette una scelta.
    Uno può entrare o non entrare, Green Pass o non Green Pass, quattro opzioni.
    Semplice.
    Rimane l’ingiustizia (grave) verso chi non ha potuto vaccinarsi e deve stare fuori dal locale.
    Vengono lese più libertà, in primis quella di non volersi vaccinare (sempre scritto da un vaccinato completo).

visto che si parla di step, da qui alla recensione negativa il passo è breve
    Ovviamente no, è un danno al locale ed è assolutamente ingiusto

sulle elucubrazioni storiche, di camicie monocolore non ne vedo (anche se la tinta unita risolverebbe evidenti problemi di abbigliamento a molti, giovani e meno giovani) , campi di lavoro nemmeno (e in questa italia per progettarli, fare il bando, attendere i ricorsi, passare per il consiglio di stato e realizzarli senza che collassino dopo pochi mesi, ci vorrebbero anni), ma penso che una migliore educazione per i giovani, con un maggior senso di disciplina e rispetto per la legalità non sarebbe affatto male.
    Certo, per fortuna ancora nulla di tutto ciò.
    Quegli esempi (ritorni) sono i miei personali terrori (o incubi notturni).
    Spero con tutto me stesso che la strada intrapresa si fermi allo step attuale, e ancor di più che “regredisca” in fretta.
    Ma siamo certi che finisca così, che non incrementino ulteriormente le limitazioni personali?
    Qualche dubbio io ce l’ho.
    Per i giovani di adesso qualche stimolo in più potrebbe anche essere ben visto (utile), ma non sottovalutiamoli come hanno fatto i “grandi” con noi.
    Messi davanti ai problemi, non sempre risultano inetti/incapaci, anzi.
    Per fortuna ho degli esempi molto positivi nella mia famiglia (ad iniziare da mio figlio, da un paio di mie nipoti femmine e dal nipote maschio, quattro ragazzi dai 22 ai 30 anni con la testa ben piantata sulle spalle)

Aggiungo che molti di quelli che protestano vibrantemente contro questa sottrazione di democrazia ed evidente discriminazione quasi razziale (sic) parlando di stelle di david e altre cose legate a un periodo assai buio di questo paese, si salutano orgogliosamente romanamente, il che, permettimelo, è abbastanza singolare , visto anche il tuo ragionamento, non lo trovi strano anche tu? ...le camicie in tinta unita avranno quindi un futuro radioso, magari dobbiamo solo decidere il colore
    Vero, è un controsenso al quale però non voglio assolutamente allinearmi (e men che meno che qualcuno lo sospetti)
    I saluti romani, o anche quelli con il braccio più accorciato, sono retaggi di un periodo di oppressioni, che ha portato alla morte tante persone e alla tragedia interi paesi e relative popolazioni.
    Però si ergono voci anche da persone che non appartengono a quei due “mondi” (apparentemente così diversi e lontani, ma tragicamente simili), semplicemente perché hanno un animo “liberale”, nel senso più preciso/consono del termine.
    Non tutti coloro che maldigeriscono questa legge scendono in piazza, non tutti fanno il saluto romano.
    Questo lo si deve ammettere, altrimenti non è veritá.
    GALF Mode OFF

P.S. Per l’eventuale colore del vestiario mi permetto di suggerire il mio (quando giro con il Gilerino), e cioè polo rossa e jeans blu, con scarpe color beige. Questo è il mio modo preferito di vestirmi (nella situazione di cui sopra) dal 1986, e tendo sempre ad emularmi.

Ultima modifica di _sabba_; 08/08/2021 alle 06:40
    Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Scussa, che d'è GALF?
    Mai sentito.
    Conosco solo Gandalf
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    io Gulf

Moto
    É una bonaria presa in giro del metodo Flag, che spero mi perdoni.
    Non lo utilizzo quasi mai, anche se è ovviamente quello migliore per discutere e dipanare eventuali dubbi.

Sabba

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    GALF Mode ON

È l’unico comportamento al momento rimasto che permette una scelta.
    Uno può entrare o non entrare, Green Pass o non Green Pass, quattro opzioni.
    Semplice.
    Rimane l’ingiustizia (grave) verso chi non ha potuto vaccinarsi e deve stare fuori dal locale.
    Vengono lese più libertà, in primis quella di non volersi vaccinare (sempre scritto da un vaccinato completo).

Ovviamente no, è un danno al locale ed è assolutamente ingiusto

Certo, per fortuna ancora nulla di tutto ciò.
    Quegli esempi (ritorni) sono i miei personali terrori (o incubi notturni).
    Spero con tutto me stesso che la strada intrapresa si fermi allo step attuale, e ancor di più che “regredisca” in fretta.
    Ma siamo certi che finisca così, che non incrementino ulteriormente le limitazioni personali?
    Qualche dubbio io ce l’ho.
    Per i giovani di adesso qualche stimolo in più potrebbe anche essere ben visto (utile), ma non sottovalutiamoli come hanno fatto i “grandi” con noi.
    Messi davanti ai problemi, non sempre risultano inetti/incapaci, anzi.
    Per fortuna ho degli esempi molto positivi nella mia famiglia (ad iniziare da mio figlio, da un paio di mie nipoti femmine e dal nipote maschio, quattro ragazzi dai 22 ai 30 anni con la testa ben piantata sulle spalle)

Vero, è un controsenso al quale però non voglio assolutamente allinearmi (e men che meno che qualcuno lo sospetti)
    I saluti romani, o anche quelli con il braccio più accorciato, sono retaggi di un periodo di oppressioni, che ha portato alla morte tante persone e alla tragedia interi paesi e relative popolazioni.
    Però si ergono voci anche da persone che non appartengono a quei due “mondi” (apparentemente così diversi e lontani, ma tragicamente simili), semplicemente perché hanno un animo “liberale”, nel senso più preciso/consono del termine.
    Non tutti coloro che maldigeriscono questa legge scendono in piazza, non tutti fanno il saluto romano.
    Questo lo si deve ammettere, altrimenti non è veritá.
    GALF Mode OFF

P.S. Per l’eventuale colore del vestiario mi permetto di suggerire il mio (quando giro con il Gilerino), e cioè polo rossa e jeans blu, con scarpe color beige. Questo è il mio modo preferito di vestirmi (nella situazione di cui sopra) dal 1986, e tendo sempre ad emularmi.

Uno e due post fa dicevi l'esatto contrario di tutto ciò che hai scritto ora.

Ti ammiro sinceramente!

Moto
    Bah, io sono sempre stato per la libertà personale, con pacatezza e senza il bisogno di scendere in piazza per ottenerla.
    Non so a cosa ti riferisci, ma non sono problemi miei.
    Ho semplicemente fatto presente, con estrema sincerità, alcuni miei timori.
    Poi vivo abbastanza bene lo stesso……
    Ho il Green Pass, sono vaccinato, ho due lire in più della media, potrei tranquillamente trincerarmi dietro a un “chissenefrega degli altri”.
    Se ti può far piacere lo faccio senza alcuna fatica, a parte un certo retrogusto di ingiustizia che non fa proprio parte del mio DNA, ma che pare essere fortemente radicata in tanti animi odierni (che sembra ci godano, contenti loro).
    Boh!

Ultima modifica di _sabba_; 08/08/2021 alle 16:25
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

la faccia ce la mette
    e fa pure i nomi
    vediamo che succederà

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Proprio per un grande rispetto (e dolore) per quello che è successo, io non voglio pensare che riaccada.
    Io non so cosa dicano nelle piazze.
    Non ci vado nelle piazze, non ascolto nemmeno i politici, sono solo mie paure che si evidenziano man mano che nascono nuovi provvedimenti.
    La mia famiglia ha subito perdite umane e non solo (anche proprietà), e sentir parlare di certe cose mi si accappona la pelle (a me veramente).
    Probabilmente ve la siete passata meglio voi…..
    Vediamo cosa imporranno i prossimi step.

Tu sei da ricovero

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio

la faccia ce la mette
    e fa pure i nomi
    vediamo che succederà
    A me fa solo che ridere, specialmente i commenti sotto

Ps
    I dati sulle reazioni avverse li trovate sul sito dell'AIFA, chi l'avrebbe mai detto? Però se non cielodice Bioblu non è vero

Ma prima di dare retta a ste scemenze la gente si documenta realmente? Io credo proprio di no
    Ultima modifica di Speed Demon; 08/08/2021 alle 19:29 Motivo: Unione Post Automatica
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Tu sei da ricovero
    Probabilmente si, vista l’età, ma al contempo tu credo debba fare una serie urgente di corsi di:
    1) gentilezza
    2) calma
    3) bon-ton
    4) simpatia
    5) locuzione
    6) storia
    7) diritto
    8) filosofia
    Quando li avrai terminati tutti (magari con lode), potrei rivolgerti a me la prossima volta.
    Fino ad allora silenzio.
    Offendere è un mestiere che non porta a nulla, se non risultare sgradevole.
    Sabba

Pagina 1205 di 1768 PrimaPrima ... 2057051105115511951201120212031204120512061207120812091215125513051705 ... UltimaUltima