da metį ottobre in germania faranno pagare il test a tutti coloro che non si vogliono vaccinare adesso. Test per andare in ristoranti, teatri, cinema, piscine e cosi via. C'é chi ha ipotizzato l'obbligo del test perfino per andare al supermercato, ma l'idea fortunatamente é stata bocciata.Io spero che tutte querste attivitį falliscano e chi sta pendendo queste decisoni possa pagare in medicine il costo del test.
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Ho sempre risposto, educatamente e argomentando, a chi mi faceva domande, senza incarichi, ma per buona educazione e spirito di gruppo.
Non é cosa comune e capisco che ti sorprenda
Farsa, processo....puoi linkare, anche in MP, visto che qualcuno lo fa, senza incorrere nelle reprimende di alcuno?
Ma si, giusto, tanto peggio, tanto meglio....e chi si allinea a leggi e disposizioni é un colluso, e deve pagarla cara...mi sembra unottima strategia, peraltro dalla parte del popolo e di quelle attivitą che vogliamo tutti difendere...non ci avevo pensato...ma alcuni altri utenti avevano elaborato un pensiero simile....avanti cosķ, vediamo fino a quando il popolo bue si farą turlupinaredevono pagarla cara, in nome del popoloooooooo
![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 11/08/2021 alle 08:49 Motivo: Unione Post Automatica
@massimio Che problema cč? Non ti obbligano a fare il vaccino... č esattamente come ora ma il test lo devi pagare
Ultima modifica di Soldo; 11/08/2021 alle 10:19
https://corrieredibologna.corriere.i...0b51c249.shtml
Certo che non conoscono proprio la vergogna....ci mettono la faccia per dire cose evidentemente false, secondo quanto disponibile nei migliori siti di informazione alternativa.
Dove andremo a finire...ma arriverą il momento della resa dei conti, e chi di dovere pagherį tutto
![]()
appunto...non ti obbligano al vaccino ma ti recludono in casa, perché se vuoi andar fuori paghi. A me non me frega un cazzo, tanto io mangio bene a casa mia, la palestra ce l#ho in casa, in giardino ho angolo spiaggia con whirlpool...quindi gli vado in culo a loro e alle loro regole di merda. Peró é DISCRIMINAZIONE, senza se e senza ma
pazienza
Ultima modifica di massimio; 11/08/2021 alle 10:50
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....