Salve, vorrei fare alcuni lavori sulla mia bonny se 2012, qualcuno ha il manuale??
Grazie e saluti
Salve, vorrei fare alcuni lavori sulla mia bonny se 2012, qualcuno ha il manuale??
Grazie e saluti
TCP Rider
Ciao, potresti quando possibile linkare di nuovo il manuale officina. Ho una bonny SE del 2012. Grazie mille
Ciao a tutti, ho una Scrambler del 2013, qualcuno ha il manuale di officina? Grazie
Ragazzi qualcuno ha quello della T120 del 2016 ?
grazie
Brucia i copertoni... Non la tua Anima !
Buongiorno!
Dopo varie ricerche online e con vari sistemi (tipo emule, torrent) mi do per vinto...
Non riesco a trovare un manuale officina per lo scrambler 2011...
Ho visto che nelle precedenti risposte ne sono stati scambiati molti in formato pdf, però ormai scaduti per un download, o non corrispondenti rispetto a quello che vado cercando.
Se qualcuno riuscire a condividerlo (ancora), sarei molto felice.
Grazie comunque!
Ps. La mia mail se serve è: fulviodelmulino@tiscali.it
Saluti a tutti
Fulvio
Ciao a tutti, ma voi il manuale lo avete in italiano? In tal caso se qualcuno volesse fare un opera pia per un poveretto con una thruxton del 2004.... evilchris.sword@gmail.com. Grazie in anticipo 😁
Buongiorno a tutti servirebbe anche a me il manuale per scrambler 900 efi 2008 vi lascio la mail se qualcuno riuscisse ad inviarmelo...vi ringrazio in anticipo....freddodavide@gmail.com
Ultima modifica di Freddodav; 08/02/2024 alle 16:35