Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 838

Discussione: I vaccinati...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da alex78pe Visualizza Messaggio
    Io indosso questo, non riuscirai a entrarmi nella mente

Guardati le spalle, un giorno verrò a cercarti, quando sentirai una voce sinistra che ti sussurrerà all'orecchio la frase "vivo o morto, tu verrai con me" saprai che quel giorno è arrivato...
    Se indossi quella è tosta, lo sappiamo, gli ioni non passano, e anche con il 5g è dura… ma i nostri ricercatori, pakati con la pubblicità fatta su TCP () hanno inventato un’arma sofisticatissima e infallibile

Immagini Allegate Immagini Allegate
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di alex78pe
    Moto
    Thunderbird 900 "la scallanucell"; BMW r1200rs in attesa di soprannome
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Se indossi quella è tosta, lo sappiamo, gli ioni non passano, e anche con il 5g è dura… ma i nostri ricercatori, pakati con la pubblicità fatta su TCP () hanno inventato un’arma sofisticatissima e infallibile

Non mi fate paura, ho passato parte dell'infanzia a schivare questo

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Un barlume di speranza e ottimismo.
    Grazie alla nostra amica all’Avana, siamo riusciti ad inserire (o per meglio dire a reinserire) il figliolo nel giusto percorso di vaccinazione, sperando sempre che quando si presenterà per fare la seconda dose, non gli propongano un vaccino diverso dal Moderna (con cui è già stato vaccinato la prima volta)
    Ci aspettiamo di tutto oramai…

Minchia questa si che è una dimostrazione della volontà di vaccinarsi, sei arrivato a rompere i maroni fino a Cuba pur di ottenere una dose

La seconda comunque dovrebbe essere la stessa, che io sappia solo per chi ha meno di 60 anni ed ha ricevuto la prima di astrazeneca ha la possibilità di ricorrere all'eterologa per la seconda dose, per gli altri è automatica una seconda somministrazione dello stesso vaccino della prima.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •