Dal nostro noto spacciatore tedesco con 110 euro ne compro 19 di litri di olio: imbarazzante quanto te lo abbiano fatto pagare.
olio + filtro senza nemmeno filtro aria doveva essere sui 150 da concessionaria.....
speso io sui 200 quello a 10.000 con filtro aria e pulizia corpi farfallati...
Fatto primo tagliando dei 1000. 160,00

Se vuoi un lavoro ben fatto devi fare da te; questi tagliandi banali, olio e filtro, li puoi fare benissimo da solo e spendi 50 euro.
Quei rapinatori della Mazda, nei tagliandi per validare la garanzia mi hanno fatto pagare l'olio 28 euro al litro: nemmeno il Brunello di Montalcino! L'olio Mazda (olio sovramarchiato perché Mazda non produce olii) lo trovi a 5,5 euro su internet; col caz... che mi rivedono ancora, i malviventi!
"Ad impossibilia nemo tenetur"
quelli banali come olio filtro olio e filtro aria si possono benissimo fare da casa, ma per la garanzia nei primi anni sei obbligato a rivolgerti a loro.
poi per un discorso più generale ogni tanto andrebbe fatta controllare da uno specializzato per far sistemare anche altre cose a cui non pensiamo come pulizia corpi farfallati o altro che solitamente sfugge..