Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 44 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 436

Discussione: E' in arrivo la nuova Tiger Sport 660

TCP Rider L'avatar di TIGERBIKER69
    Moto
    Tiger sport my2018 nero opaco
    Bella e bella ,ma mi tengo stretta la mia sport 1050 piu cavalli anche qualche chilo in piu che secondo me per fare turing ci vuole sui lunghi tragitti stanca meno.Se poi uno deve fare pevalentemente uso cittadino ok!!!Pere quanto riguarda il cruise control non e indispensabile ma per lunghi spostamenti molto utile,io lo utilizzo abbastanza
    .
    Ultima modifica di TIGERBIKER69; 29/08/2021 alle 14:27

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Anch’io lo utilizzo tanto, ecco perché lo ritengo uno degli accessori “obbligatori” sulle moto da turismo.
    Posso farne a meno sulla Versys, non mi serve per viaggiare ai 50 all’ora sui viali di Bologna.
    Ma su una Sport Tourer, dichiarata come tale, DEVE esserci.
    In alcuni filmati ne evidenziano la presenza, speriamo venga confermata da Triumph.

Sabba

TCP Rider L'avatar di Skiboy61
    Moto
    Tiger Sport 1050 - 2017
    @Sabba...

A quali filmati ti riferisci?
    due ruote muovono soprattutto l'anima...

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Anch’io lo utilizzo tanto, ecco perché lo ritengo uno degli accessori “obbligatori” sulle moto da turismo.
    Posso farne a meno sulla Versys, non mi serve per viaggiare ai 50 all’ora sui viali di Bologna.
    Ma su una Sport Tourer, dichiarata come tale, DEVE esserci.
    In alcuni filmati ne evidenziano la presenza, speriamo venga confermata da Triumph.

Perché DEVE esserci? Per evitare reumatismi alla mano destra? Allora ben venga il DCT Honda così risparmio pure la sinistra...

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    se avessi problemi di formicolio o altro alla mano cambieresti idea sul cruise control.
    per me adesso optional quasi irrinunciabile

TCP Rider L'avatar di carlobo
    Moto
    Tiger sport, Suzuki gsx 1200
    Citazione Originariamente Scritto da headless Visualizza Messaggio
    se avessi problemi di formicolio o altro alla mano cambieresti idea sul cruise control.
    per me adesso optional quasi irrinunciabile
    In effetti anch'io lo ritenevo inutile, mi è capitato di essere in viaggio ed avere un grosso problema di formicolio alla mano destra e ho benedetto il cruise control. Personalmente lo ritengo più utile della stragrande maggioranza delle frocerie elettroniche delle moto moderne.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Su una moto di ispirazione turistica o sport touring oggi come oggi non è ammissibile ammissibile non ci sia... anche perché il costo per la casa è irrisorio.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da carlobo Visualizza Messaggio
    In effetti anch'io lo ritenevo inutile, mi è capitato di essere in viaggio ed avere un grosso problema di formicolio alla mano destra e ho benedetto il cruise control. Personalmente lo ritengo più utile della stragrande maggioranza delle frocerie elettroniche delle moto moderne.
    È l’unica frocieria di cui non vorrei fare a meno.
    Ricordo molto bene il viaggio sulle Dolomiti con la Fazer8.
    A Ponte nelle Alpi, dopo 250 km di autostrada senza sosta, il polso destro era anchilosato e dolorante.
    Ci siamo fermai a Faè a prendere un caffè, e dopo esserci riposati (soprattutto il polso), siamo ripartiti verso la meta percorrendo gli 85 chilometri successivi senza grossi problemi (anche perché sulle strade extraurbane di montagna il gas si apre e si chiude di continuo).
    La Tiger Sport è stata scelta nel 2016 anche per la presenza del Cruise Control.
    Non volevo più patire un male al polso così grande…

Sabba

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Ok ragazzi... se riscontrate questo problema son ben contento che abbiamo creato un rimedio, ma deve essere un optional e bona lè... poi se mi dite il 90% dei motociclisti, di qualsiasi età riscontra questa problematica che volete che vi dica... sia chiaro, anche a me capita di sentire ogni tanto un formicolio, magari pure alle ginocchia, e pure il culo piatto... ma cazzarola, è la moto, fa parte del gioco...ci sarà quella più comoda, più protettiva, ok... non dico di tornare a quando non esistevano le lavatrici, ma mi pare che si è andati un po' oltre...
    Poi se tra qualche anno mi s'informichelerà (scritto giusto?) la mano già dopo 10km lo prenderò sicuramente in considerazione... ma sarà una necessità... si è un po' ecceduto con le comodità a mio vedere, perchè tali sono e basta...
    Ultima modifica di Mastroragno; 29/08/2021 alle 21:56

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    quanti anni hai?

a 30 mi sparavo 700km in giornata con il Corsaro, praticamente seduto sul telaio (sella artigianale senza imbottitura o quasi), ma gli anni passano

Pagina 10 di 44 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima