Citazione Originariamente Scritto da Marco010 Visualizza Messaggio
Ciao, se non hai mai provato una 3 cilindri te lo consiglierei; poi, ovvio, dipende molto dall'uso che ne vuoi fare, da solo e spostamenti relativamente brevi senz'altro Trident, se "trasporti" spesso passeggeri(e) e vuoi coprire distanze un po' più lunghe allora meglio Scrambler. In ogni caso nessuna delle due è moto da "ferie"!!!!!!!!!! Ovviamente questa è solo la mia opinione, e, come ti ha già detto qualcuno la scelta è troppo personale e non deve essere influenzata da impressioni e opinioni altrui!!!!!
Decidi tu se andare di "testa" o di "sangue"!!!!!!
Purtroppo non ho nessun termine di paragone non avendo ancora provato moto. La prima che proverò sarà a breve la FZ6 della scuola guida 😅 che dovrebbe essere una pacatissima 4 cilindri.
Effettivamente sento parlare molto della bellezza del 3 cilindri e spero di riuscire a fare un test in qualche modo, così come per il bicilindrico della Scrambler.
La mia previsione è di utilizzare la moto tutto l'anno anche per andare a lavoro (circa 50 km il giorno tra andata e ritorno). Forse come elasticità del motore e agilità meglio la Trident, visto anche il peso contenuto?

Comunque almeno per il momento, la moto la utilizzerei prevalentemente da solo. Anche perché prima di portare eventuali zavorrine, voglio farmi un po di esperienza 😅.