Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Non mi sembra che qualcuno abbia parlato di "tempi duri" per chi volesse acquistare una Speed Triple.
Si parlava di ricambi ed accessori, non credo sia un problema da poco e non è legato solo alle moto, che non sono certo una necessità, ma una situazione generale.
io intendo il mercato moto in generale, non triumph...
ad inizio agosto ho messo in vendita l'auto della fidanzata su un sito internet, venduta in 24 minuti ad una concessionaria, non ad un privato! incredibile
preso un pronta consegna a Misano Adriatico (400 km da casa)
preso anche una X5 in pronta consegna, a Firenze! altri 350 km da casa...
Ultima modifica di z4fun; 02/09/2021 alle 21:18
Per il monofaro, personalmente spero di no, specialmente se in stile retrò, perché non centrerebbe nulla..altrimenti è da valutare una volta svelata completamente.
La RR con il monofaro può avere un suo perché. Lo dico da tanto e la Superveloce di MV ne è la prova. Vediamo che tira fuori mamma Triumph se il design è di Frascoli potrebbe essere qualcosa di interessante. Cmq si potrebbero anche osare i doppi fari di Rocket3 certo l'aerodinamica tifa per il monofaro. Speriamo in una bella Superfast! (Superveloce in salsa British magari rispolverando un bel british racing green).
Sls.