Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
Il team ufficiale sarà formato da Bautista e Rinaldi, che comunque deve ancora dimostrare di meritare la sella.

Bautista si stendeva di continuo quando Ducati non ha voluto accettare la sua richiesta di adeguamento del contratto a quello di Davies, che prendeva il triplo (mi sembra) e non mi pare proprio che sia riuscito a portare a Borgo Panigale il triplo dei risultati di Bautista, nonostante i tanti anni in sella al V4.

Se non ha perso smalto stando sulla Honda, l'anno prossimo con lui, Rea e Ratzgatioglu a contendersi il titolo, ci sarà da divertirsi
Davies non aveva nessuna esperienza sul V4, fino all'anno prima correvano con il V2. Di sicuro i suoi risultati non valgono quelli di Bautista.