Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 386 di 493 PrimaPrima ... 286336376382383384385386387388389390396436486 ... UltimaUltima
Risultati da 3,851 a 3,860 di 4926

Discussione: Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    Probabilmente ad Hinckley vogliono una moto sportiva, utilizzabile in strada, che si discosti dalla supersportive race replica presenti sul mercato. Una moto in grado di andare forte, ma comunque utilizzabile, gestibile, godibile, e non estrema come invece una pseudo SBK.

Una sorta di Ducati Supersport ma con un motore ben più cazzuto.
    La penso allo stesso modo.. e da felice possessore di Ducati SS mi incuriosisce molto questa novità anche se so già che sono troppo povero per poterci anche solo pensare

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di daytonio
    Moto
    Speed triple 08
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    Volevano copiare la mv, con risultati scarsissimi..
    solo che ultimamente gli inglesi arrivano secondi su tutto

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    Nell' attesa di vederla in maniera definitiva, mi sembra comunque esteticamente piuttosto riuscita. Il singolo faro tondo può piacere o meno, non so, ammetto che non mi ha colpito come invece avvenne per la presentazione della RS 1200.

Probabilmente ad Hinckley vogliono una moto sportiva, utilizzabile in strada, che si discosti dalla supersportive race replica presenti sul mercato. Una moto in grado di andare forte, ma comunque utilizzabile, gestibile, godibile, e non estrema come invece una pseudo SBK.

Una sorta di Ducati Supersport ma con un motore ben più cazzuto. Avrà le sospensioni elettroniche, ormai un "must to have" su certe moto.

Meglio una carena più completa ? Non so, forse non volevano rendere troppo sportiva questa declinazione della Speed, ed hanno preferito questa soluzione, che strizza l'occhio al mondo "modern classic" dove Triumph ha sempre dettato legge.

Non so quanto venderà, ritengo meno della RS, mia personale idea. I fatti ci daranno una risposta.
    Quello che hai scritto è esattamente il mio modo di vedere la faccenda..
    Quindi, come prima cosa bisogna aspettare di vederla in modo completo,
    Anch'io non sono proprio un amante del faro tondo retrò.. ma la sfrangiatura di palle dei nostalgici-fari-tondi che continua dal 2011 sarà arrivata anche in Triumph e forse questo è un contentino..

Come giustamente dici tu, la Speed non è derivata da una SBK e fare l'operazione opposta, ovvero darle le sembianze di una SBK, sarebbe stato un fallimento già in partenza,
    E' probabilmente una variante un pochino più sportiveggiante della RS, magari per sfruttare meglio tutti questi cavalli su percorsi meno tortuosi dei passi montani, per "trasferimenti veloci" con una certa protezione aerodinamica e per fare in modo che possa essere guidata in modo sportivo con i semimanubri, come una Ducati SS o come una Truxton ma con molti più cavalli.

I dati di vendita sono un parametro di cui non tengo assolutamente conto..
    Non penso che questa moto sia destinata ad un modello particolare di cliente (vecchietto, nostalgico, ecc.), per me rimane una Speed.

TCP Rider L'avatar di Cosmograph
    Moto
    Bonneville SE, Street Triple RS 2020
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Quello che hai scritto è esattamente il mio modo di vedere la faccenda..
    Quindi, come prima cosa bisogna aspettare di vederla in modo completo,
    Anch'io non sono proprio un amante del faro tondo retrò.. ma la sfrangiatura di palle dei nostalgici-fari-tondi che continua dal 2011 sarà arrivata anche in Triumph e forse questo è un contentino..

Come giustamente dici tu, la Speed non è derivata da una SBK e fare l'operazione opposta, ovvero darle le sembianze di una SBK, sarebbe stato un fallimento già in partenza,
    E' probabilmente una variante un pochino più sportiveggiante della RS, magari per sfruttare meglio tutti questi cavalli su percorsi meno tortuosi dei passi montani, per "trasferimenti veloci" con una certa protezione aerodinamica e per fare in modo che possa essere guidata in modo sportivo con i semimanubri, come una Ducati SS o come una Truxton ma con molti più cavalli.

I dati di vendita sono un parametro di cui non tengo assolutamente conto..
    Non penso che questa moto sia destinata ad un modello particolare di cliente (vecchietto, nostalgico, ecc.), per me rimane una Speed.
    Io condivido e non boccio l idea. Ci sta il concetto. Tanto non sarebbe mai potuta essere una daytona 1200.
    E mi piace il vintage se fatto bene.
    Quindi mi sarei aspettato un codino e un serbatoio più in linea con il cupolino

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Søppa, mi piace... o per lo meno, semimanubri e cupolino son 1000 punti per me...

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    Volevano copiare la mv, con risultati scarsissimi..
    ...l'abbiamo scampata bella

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Sarei curioso di sapere a questo punto quanti dei freschi possessori di RS avrebbero atteso questa RR se lo avessero saputo prima...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    ...l'abbiamo scampata bella

Beh essendo tu abituato alla coda della Tiger …nn aggiungo altro …

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Io penso che tra pochissimo ci sarà la possibilità delle sospensioni semiattive sulla RS ed in quel caso molti interessati alla Speed Triple avranno avuto ragione di non precipitarsi ad acquistarla subito.
    Per me la RR è destinata ad una "nicchia nella nicchia", perché oggi gli appassionati di MaxiNaked sono una nicchia.

TCP Rider
    Moto
    ZH2
    Avrei preferito una carena completa con faro moderno, una nuova Daytona per capirci. Così mi sembra incompiuta a causa dell'estetica del posteriore che fa a botte con l'anteriore.
    Spero che le semi attive arrivino anche sulla naked, sarebbe la ciliegina su una buonissima torta.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Pagina 386 di 493 PrimaPrima ... 286336376382383384385386387388389390396436486 ... UltimaUltima