Ultima modifica di ABCDEF; 09/09/2021 alle 13:08 Motivo: Unione Post Automatica
Ultima modifica di massimio; 09/09/2021 alle 14:31 Motivo: Unione Post Automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
@flag
https://www.adnkronos.com/green-pass...6t5RoLfbpYXQTM
questo nn è fake
in questo caso ti ringrazio, visto che hai, correttamente, segnalato la "notizia" e assieme a al debunking della stessa, che riporta
VERDICT
Missing context. The larger number of reported deaths was due to an error that occurred while uploading data to the website. There is no evidence the CDC is deleting reports of deaths.
inoltre i coniugi john e jane doe, ricercando alla prima googlata, si sono resi protagonisti di una quantità di citazioni in tribunale di cdc, fda e governo degli stati uniti, assieme a diverse cariche militari , per questioni che vanno dall'autismo all'antrace , e hanno parlato in passato in nome di organizzazioni antivacciniste...il dubbio viene...
comunque ritenta, sarai più fortunato
è l'opinione di un tizio, che l'ha gia espressa milioni di volte
cosa non è un fake?
ah, l'amica dei no vax, che ottenevano il pass senza vaccino, spero passi i suoi guai, assieme agli intelligentoni che ne hanno "beneficiato"...ma questi, se si ammalano, saranno contati come vaccinati? il dubbio viene...
in ogni caso, anche se un pochino off topic, voglio dare un tributo al più grande incassatore di tutti i tempi
altro che
Marvin Hagler
Il “Meraviglioso”, con la sua testa calva e la sua struttura muscolare pronunciata, sembrava già alla vista scolpito nella roccia. All’aspetto granitico si univa l’impressionante tranquillità con cui assorbiva bordate di inaudita violenza. Thomas Hearns lo colpì talmente forte da rompersi una mano, John Mugabi sacrificò la carriera per farci a sportellate, eppure l’unico KD mai subito da Hagler fu una banale scivolata contro Juan Domingo Roldan.
per me massimio è il numero 1
Ultima modifica di ABCDEF; 09/09/2021 alle 15:47 Motivo: Unione Post Automatica
Bello essere pensionati.
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
Da quando ho fatto il vaccino il galleggiante della mia 955i si è rotto.
Maledetto Guglielmo Cancello!!!!!
( Sono anche sovranista e rifiuto gli anglicismi)
Gomblodddooo
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
la verità nell affermare che la salvezza sta una dose più in là, nn sta nell ripeterlo milioni di volte, affinché diventi vera....
ma nell evidenza che via via si cva consolidando....
ora, si ricomincerà con la 3 dose, quindi?
estensione del pass a quanto? da 12 si passerà a 24 mesi dopo la siringata?
e poi....?
si andrà ad oltranza.....
siringata dopo siringata
cm con le revisiono
oppure cm secondo alcuni complottisti durerà 30 mesi ?
leggilo oggi su radio radio: è come al solito unico nel predire il passato
ciao ragazzi, buoni, anzi ottimi dubbi
ma evita quella dei 30 mesi o 3 anni, se è quello che intendi, magari riferita a montagnier:
solo i complottisti meno accorti la tirano fuori , perchè è talmente fake che quelli più accorti dicono che è un'operazione fatta dal mainstream pre screditare il 90 (che ci riesce benissimo da solo)
se è altro, spiegati, ma ti volevo evitare di essere mal considerato dalla tua parte per diffusione di notizie contrarie alla causa...lo so , è difficile stargli dietro, lo so
fili , sai dov è che tu sbagli?
a considerare tt quelli che hanno un opinione contraria oppure chi , cm me , che nn vuole farsi siringare, come un seguace di qualche dottrina di quelle che tanto avversi oppure perche incapace di ragionare cn la propria testa e bisognoso di rifarsi a dei mentori che gli indichino il giusto cammino....
io ti ho citato fusaro, ma nn perche sia il mio faro....
ma per il discorso dello spostare la carota sempre più avanti....
se ti ricordi, un po di mesi fa, blateravano di immunita do gregge, e altre puttanate varie....per la salvezza dal virus
ora...
si è arrivati con le siringare a più del 70% della popolazione inoculabile e si veleggia verso l 80% ...
perche quest inasprimento delle obbligatorietà?
perche la ventilazione dell obbligo vaccinale per tt?
allora avevo ragione io quando provocatoriamente scrivevo mesi fa che volevano vaccinare pure gli alberi ...
quanto dovrà durare ancora questo stato di emergenza?
nn pensi che a tt ci debba essere un termine oltre che un fine?
...