Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da z4fun la domenica in moto è considerato sport estremo! a meno di andare a 60 km/h e godersi il panorama Vabbe non è che tutto il giorno si fa sport estremo, io almeno alterno Originariamente Scritto da roby6001 Rarissime volte la uso di domenica la moto. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Beato te, evidentemente puoi usufruirne in altri giorni. Purtroppo lavorando o esco nel weekend o....
Originariamente Scritto da Miss Grey Vabbe non è che tutto il giorno si fa sport estremo, io almeno alterno Beato te, evidentemente puoi usufruirne in altri giorni. Purtroppo lavorando o esco nel weekend o.... Smetti di lavorare, fa male alla salute.
Originariamente Scritto da Desmonio Smetti di lavorare, fa male alla salute. Sei un genio, effettivamente non so chi me lo faccia fare
Originariamente Scritto da Miss Grey Sei un genio, effettivamente non so chi me lo faccia fare Non è impossibile, fidati.
Finesettimana in Marche, Umbria, Toscana. Con la Truzza a carburatori. Lunedì osteopata.
Originariamente Scritto da Melis Finesettimana in Marche, Umbria, Toscana. Con la Truzza a carburatori. Lunedì osteopata. Woowwww bello!!! non il lunedi ovviamente @Desmonio Io mi fido...e accetto suggerimenti
Originariamente Scritto da Miss Grey Woowwww bello!!! non il lunedi ovviamente @Desmonio Io mi fido...e accetto suggerimenti Trovati una moglie bellissima e ricca , come ho fatto io
Originariamente Scritto da Desmonio Trovati una moglie bellissima e ricca , come ho fatto io
Originariamente Scritto da Desmonio Trovati una moglie bellissima e ricca , come ho fatto io Ha una sorella?
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da Monacograu Ha una sorella? No ma conoscendoti potrebbe andarti bene il fratello
Regole del Forum