pirelli scorpion trail 2 e se vuoi risparmiare ma avere comunque un'ottima gomma mitas terraforce r

pirelli scorpion trail 2 e se vuoi risparmiare ma avere comunque un'ottima gomma mitas terraforce r
Ultima modifica di headless; 15/09/2021 alle 20:42
Per me mon è una questione di prezzo, mi piacerebbe sapere se per un uso prettamente stradale siamo meglio le Metzler Tourance Next oppure le Dunlop Trailmax Meridian.
Ho da libretto l’anteriore 100/90 19, quindi il campo delle come disponibili si riduce.
Il mio stile di guida è tranquillo ( non corro ) solo esclusivamente su asfalto ed esco solo con il sole, se piove non esco, non amo il bagnato , anche se ho preso la pioggia alcune volte, ma se sò già in partenza che pioverà evito di uscire.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Solo due cose sono infinita: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima.
- Albert Einstein -

La differenza si sente comunque, nella mia precedente moto(Aprilia pegaso strada 660) ho montato Pirelli Michelin e Dunlop e le differenze le ho sentite, tanto è vero che ho poi sempre montato Dunlop perché il connubio con la moto per me era il migliore, il mio stile di guida era identico, ma le Dunlop su quella moto mi trasmettevano più sicurezza soprattutto in piega sulle curve.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Solo due cose sono infinita: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima.
- Albert Einstein -

Indubbiamente le Dunlop hanno nel loro "DNA" una particolare....indole sportiva.
in realtà le Dunlop non estreme hanno dalla loro la sincerità di farti capire quando sei al limite, ti avvisano prima di mollarti di colpo e sono gomme con un ottimo compromesso secondo me tra Prezzo/durata e tenuta anche su bagnato, le mie possime saranno credo le Meridian , su tt le moto avute in precedenza poi cambiavo con Dunlop, che qui in Slovenia costano anche decisamente meno.
ah si io sono uno dei pochi che ha libretto ho il 110 davanti e posso scegliere un mondo di gomme
puoi chiarire il concetto? poi su una streetfighter V4 probabilmente le Dunlop non sono indicatissime , meglio delle Pirelli o Metzeller sportive
Ultima modifica di skrondo; 21/09/2021 alle 12:33 Motivo: Unione Post Automatica
Tyger! Tyger! Burning bright...

Sono a termine delle ottime Meridian al posteriore.
(inizialmente mi aveva un pò deluso ma con il tempo la ho apprezzata tantissimo)
Circa 15000km.
Ora provo le Conti Trail attack3.
All'anteriore l'ho già montata da un pò e inizia a scalettare leggermente verso i fianchi.
Mauro