Gold Line, se si trova. E' bellissima.
Chi va piano, arriva dopo.

Per il peso sicuramente un pro perché la rende maneggevole e svelta
Il fatto che sia un 4 è soggettivo perché c’è chi adora il comportamento del 4 cilindri e chi vive solo di bicilindrico…su questo nn posso importe il mio pensiero (che propende per il bi)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Premio Nobel per la Pace......interiore
Grazie ancora a tutti!
Mi prendo ancora qualche giorno di riflessione perché non ho idea che colore ordinare![]()
Ciao a tutti, sono un neofita e mi sto avvicinando per la prima volta al mondo delle moto. Ho trovato una splendida street twin usata del 2016, ho fatto la prova da fermo (non avendo ancora la patente non posso però provarla in marcia) e l'unico dubbio che ho è questo: essendo alto 1,81 mentre l'altezza della sella da terra non sarà troppo bassa (credo 75), per cui poi prendendo confidenza magari mi pentirò di aver scelto questo modello, non volendo poi spendere altri soldi per successive modifiche?
Ciao, io ti posso dire che con un altezza di 1,83 e da attuale possessore di una T100 2017 presa quest'anno, inizialmente ero indirizzato verso la Street Twin, ma dopo averla confrontata in prova con la T100, ho scelto quest'ultima proprio per la migliore abitabilità in sella. Ovviamente si tratta di sensazioni personali e di come si preferisce la posizione di guida, per questo consiglio almeno di salire i sella anche da fermi su più modelli.
Quindi le HD che hanno la sella a 60 cm le prenderebbero solo i nanetti
Scherzi a parte, io sono 188 cm e ho la Street Twin non ho nessun problema derivante dalla sella bassa.
Quello che devi valutare (anche da fermo) è l'angolo delle ginocchia, se ti è confortevole. Alcune moto impongono una postura con le ginocchia piuttosto piegate e qualcuno fatica
Se l'angolo delle ginocchia è conforte vai tranquillo che è una moto veramente facile