Praticamente hanno preso l'originale e hanno cambiato il foderoGuadagno di peso e prestazioni pari a zero, con l'euro 5 non c'è granché da fare, soldi buttati.
Quello doppio invece non c'incastra molto con l'estetica della moto secondo me.
Praticamente hanno preso l'originale e hanno cambiato il foderoGuadagno di peso e prestazioni pari a zero, con l'euro 5 non c'è granché da fare, soldi buttati.
Quello doppio invece non c'incastra molto con l'estetica della moto secondo me.
Io il cellulare lo tengo in tasca, non ho mai montato supporti sulle moto, sono antico.
Pensa che questa nuova ha il Bluetooth e non ho collegato il telefono, ho provato una volta ma non ci sono riuscito. Probabilmente è un modello troppo vecchio e non risulta compatibile col sistema.

Il supporto per il cellulare non l'ho mai montato nemmeno io ma ci avevo pensato,
in caso di viaggetto o commissioni verso un indirizzo specifico, mi sono informato sul modello migliore
ma poi mi sono stufato perchè sono tutti abbastanza brutti e ho mollato prima di comprarlo![]()

Intanto Sono Usciti i primi sc![]()

Anche Zard dovrebbe presentare qualcosa, confido in loro![]()

A due uscite non ha proprio senso.
Non è un bicilindrico.
![]()
Sabba

Bha... direi soldi buttati.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)