Esatto.
![]()

Esatto.
![]()
Sabba

É bastato muovere il culo per qualche kilometro per trovare un prezzo decisamente migliore…
se la tua intenzione è quella di cambiare è il momento giusto, ma okkio che per le rs c’è ancora roba freschissima in giro e qualche km0 che ovviamente ammazzano le valutazioni degli usati come il tuo…poi pur essendo una gran moto non fa molta gola nell usato , verosimilmente dovresti prendere 11500 ancora
Ultima modifica di frenkyspeed; 30/09/2021 alle 09:08 Motivo: Unione Post Automatica
La prima moto delle 2 è la mia, per cui so cosa sto' dicendo.
L'ho comprata 2 gg dopo la presentazione con un po' di sconto, mi è arrivata a Maggio, la prima a Bologna, a fine Luglio mi son rotto due dita in una gara in mountain-bike per cui in Agosto non la ho neanche toccata. Poi l'ho messa in vendita per passare alla RR. Di lavoro faccio altro, non guadagno comprando e rivendendo moto ed anzi parte dei soldi che spendo va a finire li. Ognuno naturalmente deve ragionare con le proprie tasche. Per cui ad alcuni 2000-3000€ cestinati in qualche mese possono sembrare un dramma, per altri sono il costo di una passione. Aggiungo che chi come me cambia moto tutti gli anni è la fortuna di chi vuole una moto del genere e non è disposto a pagarla a prezzo pieno.
Qua c'è spazio per tutti, chi attende mesi o anni per trovare l'occasione e risparmiarsi 500€ e chi magari non sa neanche bene quanto valgono 500€. Spero di non essere frainteso, non sono critico noi confronti di nessuno

Ultima modifica di Cosmograph; 30/09/2021 alle 10:06 Motivo: Unione Post Automatica