Decisamente carina!
Decisamente carina!
In un mondo di maxi tourer da almeno 1000 cc mi chiedo a cosa serva una 660... che con 80 CV sicuro patisce i viaggi in 2 con bagaglio.
Cioè questo è quello che si è detto in questo forum di altre moto simili. Ma magari Triumph è diversa. Comunque carina, niente di nuovo o di strabiliante ma carina, nella norma e con un prezzo decisamente abbordabile (Benelli TRK insegna)

https://youtu.be/pLK5cvRXrfc
Non vedo come possa patire i viaggi in due con 81 cv. Sicuramente non avrà le prestazioni di un 1200 ma è più che sufficiente per fare tutto.
Hanno sicuramente fatto una moto pensando solo che dovesse costare poco. Che è una cosa molto positiva.
Le prestazioni ovviamente si pagano.
Può essere un'ottima tourer entry level ma sfido chiunque a scendere da un 1000/1200 per salire su questa.
Ovviamente chi viaggia su 1200 o più ha altre necessità.
Ma per come la vedo io se uno dovesse caricare passeggero più tris borse bauletto e magari la tenda.... il peso si farebbe sentire parecchio e magari in salita o facendo molta montagna questa "piccoletta" potrebbe patire.
Ma non lo dico io, l'ho letto svariate volte su questo forum in 3d che tiravano in ballo altre moto di altre marche.
Io per come e quanto la uso la moto ormai... di questo 660 ne avrei da vendere e da appendere....

Si, direi che è proprio bella, non solo carina.
Plus a suo vantaggio:
1) prezzo
2) linea
3) finiture
4) dotazioni aggiuntive (borse, bauletto, quickshifter, manopole riscaldate, faretti fendinebbia)
5) connettività
6) peso
7) parabrezza regolabile senza attrezzi
8) monoammortizzatore con regolazione remota del precarico
Difetti:
1) PROBABILE mancanza del Cruise Control
2) pedanine senza rivestimento in gomma
3) mancanza del cavalletto centrale
4) mancanza dei paramani (tra gli accessori)
5) indisponibilità di uno scarico più performante
Nel configuratore non sono presenti le manopole riscaldate e i faretti, ma ne hanno fatto cenno nel video di presentazione, per cui presumo siano disponibili a breve.
Spero con tutto il cuore che si sia il Cruise, e che in un futuro molto prossimo venga disponibile il cavalletto centrale.
Cosi sarebbeuna perfetta Middle Level nel segmento Sport Tourer.
Vedremo gli sviluppi.
![]()
Sabba

Implementare il Cruise Control in una moderna centralina elettronica è solo questione di “spuntare” un bit (per abilitare la funzione).
Sarebbe da quaglioni non farlo in una moto nata specificatamente per fare turismo.
Saranno stati quaglioni gli inglesi oppure no?
Lo scopriremo solo vivendo.
![]()
Sabba

Insomma... pensavo meglio. Proposta sicuramente intelligente per chi vuole spendere poco, ma da qui a definirla bella o anche solo "interessante" ce ne passa...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

A me... me piace!![]()
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!
Io ho avuto 1000 e 1100 e ora ho 2 moto che insieme manco ci arrivano a 1000cc... massimo divertimento, o per lo meno diverso da quello di prima... hai ragione che ormai si chiama ovunque in causa la potenza e i CV, spesso a vanvera però... va là ce n'è a sufficienza, potrebbe essere forse non proprio abitabile per tutti viste le foto, ma non sarebbe il mio problema... io trovo questa proposta azzeccata per contenuti e prezzo...
Nessuna moto di questo filone può definirsi bella... te la devi far piacere...