Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
cosa non farebbe un romanista per scroccare un invito...ne ho esperienza quasi quotidiana

io ho solo risposto a un tuo post che mi sembrava esagerato...non è vero che tutti parlano dell'imbarcata della roma, se non a roma e nelle radio romane...che credo siano il principale problema delle squadre della capitale

detto questo ho espresso concetti semplici e non offensivi: in qualsiasi campionato ci sono 2-3 squadre che dominano non solo i campionati, ma anche gli articoli di stampa, e lo trovo abbastanza normale

in qualsiasi campionato di ingiustizie, errori, falli invertiti, decisioni discutibili ce ne sono decine, e trovo ed ho sempre trovato incredibile che si riducano le discussioni sempre e solo ad uno di questi, che dovrebbe aver deciso un campionato: cosa difficilmente sostenibile in maniera razionale.

su calciopoli, purtroppo, è capitata in un anno in ciui ho dovuto passare parecchio tempo in ospedale e a letto, e mi sono dedicato alla divertente lettura degli atti: non è da bambini chiedere che tutti, visto che si sta parlando di una competizione, vengano giudicati allo stesso modo. così non è stato fatto, pazienza, non ci ho perso la salute, e su alcune discussioni ancora mi ci diverto, ma ti ricordo che la verità è uscita, almeno un pochino, proprio nel processo penale, per rassicuratti sul fatto che ci si sia passati

sui meticci, lo so, è scherzoso, ma può essere frainteso...comunque tifo per una squadra apolide e risolvo

sei invitato, ma vieni mangiato e bussa coi piedi
Credimi che nel mio primo post non volevo essere esagerato e mi dispiace se lo sono stato fortuna che almeno tu un po’ mi conosci….detto ciò capisco che in molti guardino con un po’ più di attenzione le vicende Roma solo per la curiosità o per godere delle eventuali sventure di Muorinho e questa debacle ne ha dato modo a molti juventini prima di tuttise oggi hai avuto la possibilità di ascoltare la conferenza stampa del portoghese pre Napoli ti saresti reso conto che probabilmente qualcosa sta cambiando in ambito Roma dati che ha fatto accuse ben precise…….comunque aspetto che mi chiami per un pranza insieme è un po’ che non ci andiamo,ora ti lasci che sta per combattere Marvin Vettori e non voglio perdermelo a presto..