Originariamente Scritto da
flag
cosa non farebbe un romanista per scroccare un invito...ne ho esperienza quasi quotidiana
io ho solo risposto a un tuo post che mi sembrava esagerato...non è vero che tutti parlano dell'imbarcata della roma, se non a roma e nelle radio romane...che credo siano il principale problema delle squadre della capitale
detto questo ho espresso concetti semplici e non offensivi: in qualsiasi campionato ci sono 2-3 squadre che dominano non solo i campionati, ma anche gli articoli di stampa, e lo trovo abbastanza normale
in qualsiasi campionato di ingiustizie, errori, falli invertiti, decisioni discutibili ce ne sono decine, e trovo ed ho sempre trovato incredibile che si riducano le discussioni sempre e solo ad uno di questi, che dovrebbe aver deciso un campionato: cosa difficilmente sostenibile in maniera razionale.
su calciopoli, purtroppo, è capitata in un anno in ciui ho dovuto passare parecchio tempo in ospedale e a letto, e mi sono dedicato alla divertente lettura degli atti: non è da bambini chiedere che tutti, visto che si sta parlando di una competizione, vengano giudicati allo stesso modo. così non è stato fatto, pazienza, non ci ho perso la salute, e su alcune discussioni ancora mi ci diverto, ma ti ricordo che la verità è uscita, almeno un pochino, proprio nel processo penale, per rassicuratti sul fatto che ci si sia passati
sui meticci, lo so, è scherzoso, ma può essere frainteso...comunque tifo per una squadra apolide e risolvo
sei invitato, ma vieni mangiato e bussa coi piedi