Caspita era proprio bella!
Domandona: era un cancello da guidare? e ora la nuova si guida da sola?
Sto pensando di dare via la mia thruxton per qualcosa che sia meno faticoso da guidare, alla fine la moto la voglio usare non guardare.
Caspita era proprio bella!
Domandona: era un cancello da guidare? e ora la nuova si guida da sola?
Sto pensando di dare via la mia thruxton per qualcosa che sia meno faticoso da guidare, alla fine la moto la voglio usare non guardare.
Grazie Jimmy!
Si comunque hai centrato in pieno il problema!! Era bella anzi bellissima credimi e per strada si fermavano a guardarla ma a guidarla (e io non sono per nulla bravo eh! Lo ammetto) era sempre un po’ complicato! Sia chiaro nulla di che ma poco “pratica” diciamo così! Soprattutto per la manutenzione!!! Carburatori, olio, freni…etc etc!!! Dovevi sempre tenerla in perfetto stato altrimenti erano guai!!! Adesso sposto la nuova nel box (che pesa molto di più eh) con una mano! E guidarla è di una semplicità unica!!!!
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
Trovare una moto con una ciclistica migliore della bonneville è facile come bere un bicchiere d’acqua. Ma il fascino è quasi imbattibile. Poi la tua era veramente fatta con buon gusto. Solo per curiosità: che modello di bmw hai preso?

Nine T ?!?

Ultima modifica di mikscrambi; 26/10/2021 alle 18:11
IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.
via un giocattolo per un GS? La rimpiangerai!
però capisco che a 60 anni sia giusto prendere una moto più comoda, la vecchiaia incombe![]()
Ultima modifica di ciachi67; 26/10/2021 alle 18:04 Motivo: Unione Post Automatica
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
[QUOTE=ciachi67;7709423]Grazie conso!
Nine t scrambler
Dai che sei giovane! L’importante è che tu te lo senta!

Io ho fatto il percorso inverso. Moto inglese a 16 anni e poi sempre moto italiane e bmw ( 5), e poi di nuovo moto inglese. Le bmw sono belle moto, ben rifinite e con una fama di robustezza un pochino millantata, ma la moto inglese almeno per me non ha eguali, specie con le triumph attuali che hanno eliminato tutti i problemi di inaffidabilità delle inglesi anni 60. Ma capisco che è giusto che ciascuno provi quello che più gli aggrada.
E poi, diciamolo, proprio per la loro fama di moto indistruttibili i possessori di bmw sono quelli ( a parte qualche rara eccezione) che nel panorama motociclistico ne capiscono meno di meccanica. Non ne capiscono un cazzo.
Ultima modifica di mic56; 29/10/2021 alle 06:50