Originariamente Scritto da
massi69
tu hai troppa confusione in testa, ti fai traviare dalle puttanate che leggi , senti e che fan vedere in tv.... e che nella realtà sono differenti...
secondo te i vaccinati sono tt uguali?
certo che no: nei vaccinati c'è sia chi è convinto della bontà dei vaccini in genere sia chi "si è dovuto piegare", se fossi un no-vax sarei infastidito da questi voltagabbana che abbandonano la "lotta"
ti rispondi da solo no?
l'ho fatto, ma non credo sia la risposta che ti aspettassi tu
come puoi pensare allora altrimenti di coloro che nn si vogliono vaccinare?
la differenza è che stringi stringi chi non vuole farsi vaccinare (non vuole, non non puo) lo fa per ragioni già sviscerate e smontate punto per punto, ma tant'è, il complotto è autoreferenziale, quindi è sostanzialmente corretto fare un insieme unico, perchè tra i no-vax non ci sono si-vax che son stati costretti ad astenersi dal vaccinarsi
tu assumi cm verita cio che vogliono farti apparire...
cosi come tu "ti informi", non ti vien da pensare che anche gli altri cerchino conferme ma che ad un certo punto possano essersi convinti che il tutto "fila" molto di piu' di un complotto rettialiano-massonico-sionista? che ti devo dire, se poi sarà vero il complotto globale di tutte le elitè (ma tutte eh, non che la tal azienda citata nel mucchio magari ha spinto la tal mascherina, cosa che nel mercato e nelle gare avviene anche senza pandemie) bravi loro
ci sono imbecilli e rincoglioniti dappertutto...e nn dipende dal contesto.....ma dalla persona...
secondo tt quelli che hanno una moto sono uguali?
dipende da cosa stai analizzando...
ti stanno vendendo come verita e salvezza una cosa che è più torbida dell acqia sporca...contestualizzando e decontestualizzando più aspetti avvalorando le loro tesi ed interessi utilizzando la scienza ( e se così fosse, tt coloro che di scienza si occupano sarebbero concordi in cio che si applica) ma nn sembra no?
se torturi i numeri abbastanza a lungo diranno quello che vuoi, e spesso i numeri usati a "pen di segugio" provengono dall'ala no-vax
io ti dico solo 1 cosa..
ma se fosse così nitida la vicenda..dall origine di sta merda ...e nn parlo del virus in se....che quello è.... un virus cm tanti altri.....ma di cio che ruota intorno a tt le decisioni.. e le storture nascono per gli interessi che gravitano intorno all applicazione delle metodi utolizzate...perché permettono concatenazioni successive e sono suscettibili di sottodinamiche interessate di chi partecipa al film....
un esempio? pensa anche solo a un giornalista che per realizzare uno scoop in merito e dal quale trarrebbe vantaggio potrebbe falsificare una fonte....
possono a loro rischio e pericolo, vengono denunciati anche quando dicono cose vere, figurati quando dicono cavolate
stessa cosa per chi deve avvalorare un test ....potrebbe omettere risultati no?
tipo il caso u-mask, e son stati sbugiardati, seppur non tanto per "amor del popolo" quanto per "amor del soldo" dei competitors
quelli cm te si fidano ciecamente di cio che gli viene raccontato....
io sono come san tommaso....se nn vedo nn credo...
voglio una dimostrazione.....poi il culo lo apro.
è tt li la differenza
guarda che non puoi testare in prima persona tutto (per tempo ma anche per conoscenze), quindi su molte cose ci fidiamo, su questo argomento a me son bastate le informazioni di familiari ricoverati covid e di persone fidate che lavorano in ospedale
tu ti fidi che il motore sia esattamente della cilindrata che ti han detto? che giri al regime che ti han detto e che sprigioni quei cavalli? io mi fido dell'omologazione ecc... poi se qualcuno di competente scopre che cosi non è si agirà nelle sedi opportune: vedi dieselgate, ma se pino l'ortolano o sonia l'estetista dicono che nel vaccino ci sono i feti, permettimi ma non ci credo.
visto che finora nn ho potuto capire questo( mettici pure per tare mie do comprensione, per stupidita mia)
il vaccino no no no.....
sta bene, e se ti fai il tampone andiamo pure a mangiar la pizza al chiuso senza problemi, basta che non meni il torrone con la dittatura sanitaria...tutto li
e per cio che scrivi di Forza Nuova ecc ecc....lascia stare, che certi mondi ti sono sconosciuti.... nessuno si muove per niente....
in questo filippo ha sempre ragione....
ciao, un saluto da un coniglio....pollo
e cmq, riguardatela bene la trasmissione di ieri, perché a me sembra che sabba ci abbia capito benissimo....
vedi post precedente
forse ti sei perso la parte dove spiegano la natura dell insorgere delle trombosi, dove il medico tedesco spiega cosa dovevano ricercare....
credo proprio, anche da profano, di averla capita: la reazione autoimmune avviene in una piccola % di casi, che pero' non sono distribuiti equamente ma incidono di piu tanto piu si è giovani -> vaccino indicato per over55
sapendo riconoscere i sintomi subito si potrebbe tranquillamente usare anche in fasce piu giovani riducendo ancora la percentuale di esiti negativi.
e bada bene non ho usato la cinica nazi-visione del "erano sani ma non cosi sani chi è veramente sano sopravvive" tanto cara a chi non si vaccina perchè "tanto muoiono vecchi e deboli
"
dove cercano do spiegare il perche delle mancate sincronie tra gli organi di vigilanza inglesi ed europei....
le interviste ai familiari delle vittime cn le loro dirette esperienze di cio che è avvenuto, prima e dopo....
e questo nel tuo interesse citato che hai scritto che sei vaccinato cn az
e infine le varie revisioni dei consensi firmati aggiornati con l insorgere appunto do complicanze impreviste e della minimizzazione, per nn dire omissione dei reali numeri di chi ha avuto effetti avverso da parte dei cari organi ......
in europa mi sembra che la farmacovigilanza abbia fatto quanto si prefigge, e ti diro' che capisco anche la scelta politica di spingere sulle vaccinazioni perchè (anche se questo, come dice flag, non si puo' dire apertamente) meglio un rischio di x morti che x*y da covid
analisi a posteriori: con il nuovo consenso informato sono state aggiunte le nuove possibili controindicazioni, seppur molto remote, quindi non sembra stiano omettendo le cose, è stato appurato che ora AZ viene snobbato non tanto piu per questioni tecniche ma quanto per mal di pancia delle persone. io lo rifarei perchè ci sono altre cose per le quali tutti noi accettiamo rischi anche piu alti senza problemi, quindi prima il no tout-court, poi il no alla %ina o %ona mi sa tanto di pretestuoso
ps: la grigliata mista finale ci vedrà tutti insieme, i posteri diranno chi ha scelto il piatto giusto