Originariamente Scritto da
massi69
Io il Tiger 1002 non l'ho mai né posseduto né guidato. ma ho avuto l 800 XC per più di 5 anni..
il tuo turbamento sul discorso degli spostamenti da fermo lo capisc fino a un certo punto.....se arrivassi da una motoretta oppure fossero sopraggiunti degli impedimenti fisici per svariate cause ma non vedo una gran differenza ...
Anzi secondo me il 1050 avendo il manubrio un po' più basso riesci a utilizzare meglio la forza delle braccia ... secondo me Molto dipende dalla posizione che assumi nell'iniziare a spostarla
per quanto riguarda invece la guida ovviamente il paragone io lo posso fare con la 800 e penso che quest ultima non differisca più di tanto col 1200 per cui la Tiger Sport offre sicuramente più riparo aerodinamico... personalmente ritengo la posizione delle gambe più comode sul 800, perché più distese, soprattutto dopo più ore di guida e anche la sella più comoda perché un po' più stretta e più sostenuta nell imbottitura ma forse Questo dipende anche dal tipo di fisico che a cambia da persona a persona
anche la guida, soprattutto nelle curve un po' Più strette soprattutto se prima avevi la ruota da 21 e' migliore...