Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
Io il Tiger 1002 non l'ho mai né posseduto né guidato. ma ho avuto l 800 XC per più di 5 anni..
il tuo turbamento sul discorso degli spostamenti da fermo lo capisc fino a un certo punto.....se arrivassi da una motoretta oppure fossero sopraggiunti degli impedimenti fisici per svariate cause ma non vedo una gran differenza ...
Anzi secondo me il 1050 avendo il manubrio un po' più basso riesci a utilizzare meglio la forza delle braccia ... secondo me Molto dipende dalla posizione che assumi nell'iniziare a spostarla
per quanto riguarda invece la guida ovviamente il paragone io lo posso fare con la 800 e penso che quest ultima non differisca più di tanto col 1200 per cui la Tiger Sport offre sicuramente più riparo aerodinamico... personalmente ritengo la posizione delle gambe più comode sul 800, perché più distese, soprattutto dopo più ore di guida e anche la sella più comoda perché un po' più stretta e più sostenuta nell imbottitura ma forse Questo dipende anche dal tipo di fisico che a cambia da persona a persona
anche la guida, soprattutto nelle curve un po' Più strette soprattutto se prima avevi la ruota da 21 e' migliore...
La gomma anteriore del Xrt è da 19
Nessun problema fisico, alto 1.72 ma peso 84 kg ma sto andando in palestra

Non vorrei essere frainteso, alla fine la spostavo e mettevo su cavalletto centrale ogni sera in garage.....ma sempre con mooooolta attenzione....ultima estate in Sardegna, conoscete tutti quelle pinete da attraversare per arrivare sul mare fantastico?
Ecco, fatte tutte con l'ansia di una imbarcata imprevista, e una volta piegata di un Tot di gradi a velocità basse sono cazzi....oppure a pensare a come parcheggiare, sempre di culo mai di muso altrimenti tirarla fuori magari con pendenza a sfavore era una sfida....queste cose qua capito cosa intendo? Cose da tutti i giorni,..non vi dico la guida romana da scippo perché non era la moro adatta, ma almeno poterla parcheggiare al volo tra 2 auto senza dover calcolare lo spazio sufficiente per fare leva nello spostarla...Per il resto...un missile terra aria, sul serio, scaldava tanto anzi tantissimo ma per viaggiare una goduria... ho superato Gs in autostrada che sembravano fermi....
Appunto...Gs...lo avete mai provato? Per me sapete perché ha successo? Per la sua agilità...quel.boxer basso, peso posto cosi in basso aiuta tanto anche un diversamente alto come me...ma non mi piace e non lo comprerei mai
Voglio stare su una touring di 100/120 cv...

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk