Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Le scimmie non sono sempre motociclistiche

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    @sagyttar non dico 3.000 ma vedrai che prima o poi arriverai a scoprire i limiti della macchina, hai mai utilizzato una semipro ? tipo come la mia 80D, certo ti capisco che pesa forse un po di piu e risulta complicato trasportarla, ma non c'è paragone con una reflex fascia bassa

io qualche anno fa la pagai 850 usata con pochi scatti, oggi costerà meno, ma bisogna fare attenzione a queste semipro usate perchè solitamente vengono utilizzate molto da chi lavora e quindi soggette ad usura

ps. ora che ci penso l'ho abbandonata un po troppo...la devo rispolverare

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    @sagyttar non dico 3.000 ma vedrai che prima o poi arriverai a scoprire i limiti della macchina, hai mai utilizzato una semipro ? tipo come la mia 80D, certo ti capisco che pesa forse un po di piu e risulta complicato trasportarla, ma non c'è paragone con una reflex fascia bassa

io qualche anno fa la pagai 850 usata con pochi scatti, oggi costerà meno, ma bisogna fare attenzione a queste semipro usate perchè solitamente vengono utilizzate molto da chi lavora e quindi soggette ad usura

ps. ora che ci penso l'ho abbandonata un po troppo...la devo rispolverare
    Ad essere sincero, già da tempo ho raggiunto i limiti della mia reflex, infatti sono alla ricerca di una 90D usata, ciò non toglie che con i pochi mezzi che mi posso permettere riesco ad ottenere risultati soddisfacenti. E' anche vero che per certi tipi di foto, è inutile avere 9 o 45 punti di messa a fuoco quando per ottenere un risultato accettabile ne devi usare uno solo e che se ad un corpo macchina da 1500€ abbini un obiettivo di fascia bassa ottieni gli stessi risultati che otterresti con una reflex da 200€.
    Ricordiamoci sempre che è il fotografo a costruire l'immagine che vuole immortalare, l'apparecchiatura che usa è un complemento che sicuramente ne può aumentare la qualità o l'atmosfera e conoscerne ogni suo piccolo segreto aiuta certamente ad ottenere la massima prestazione. Ma sai benissimo anche tu che fare delle foto banali, piatte, che lasciano indifferente chi le osserva è molto più facile di quanto si creda, rendendo uno spreco di denaro il posesso di costose apparecchiature che danno l'illusione al suo possessore di ritenersi un fotografo.
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)