Secondo me a quelli che hanno rubato il rdc dovrebbero tagliare la gola in piazza. E pure a quelli che hanno tentato di rubarlo e pure a quelli che forse una volta hanno pensato di fare la domanda.
Pare che in un futuro prossimo al secondo (perchè al secondo???) rifiuto di occupazione il rdc verrà tolto.
Ma non glielo dovete manco dare!!!
Generazione di pelandroni del cazzo. Voi e quelli che ritengono giusto foraggiare migliaia di fannulloni e truffatori.
Io sono libero, si caro il mio avvocato del diavoloporco e delle cause perse, sono libero di avere 18 dipendenti e sono anche libero di chiudere le mie aziende e lasciare tutti per strada, non me ne frega un cazzo. Perchè sono libero, senza pensieri e senza problemi.
Questa è libertà, il reddito di "vado a vivere ai tropici a cazzi miei" e fanculo al resto.

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
È iniziata col piede sbagliato.
Troppe falle, troppe facilitazioni, nessun controllo.
Ma che roba è?
A Malalbergo, un paese vicino a Bologna, non c’è un extracomunitario senza Reddito di Cittadinanza,
Come è possibile?
Sono tutti entrati grazie alle autocertificazioni fatte alla Valáchetepago…
Nessuno di loro andrà mai a lavorare (regolarmente), e nessuno proporrà loro un lavoro.
In quasi tutti i clan mafiosi ci sono redditati.
Dalle ultime news, sembra siano addirittura in stragrande maggioranza.
Ci sono stranieri non residenti che prendono il reddito.
Questa situazione melmosa come si mette a posto?
Il problema è che tutte le risorse che vanno a chi non devono andare, vengono di fatto tolte a chi ne ha realmente bisogno.
Bisogna intervenire con forza, oppure eliminare tutto,


Con gli squadroni della morte, la SS e la Gestapo e magari un pizzico di KGB.