Perchè non c'è merito in ciò che scrivi e chiedi..
Perchè appena qualcuno ti risponde nel merito butti in vacca..
Perchè non ne vale la pena di spendere tempo e fatica per rispondere a un buffone..
In ultima, perchè hai rotto i coglioni con i tuoi sproloqui..
Spero di essere stato chiaro, perfino per te...
quindi , 5g , terrapiatta , scie chimiche bla bla bla ..quaquaraquà...
il guinzaglio ti sta bene allora...tutto sommato, nn stringe....ma tanto, dove dovevo andare? ma si, si sta bene pure qua, ci sono tanti posti che nn avevo mai nemmeno fatto caso..
di, ma li il ponte c è sempre vicino alla distilleria? occhio ancora quando ci dai giu' nn inciampuchi e te ne vai giù nel brenta
Ultima modifica di massi69; 04/11/2021 alle 15:39
Scusate,da manuale a quanto vanno gonfiati i cugghiuna?no perchè dopo 1433 pagine sono arrivati a circa 19 BAR,non vorrei spiattellarli come una sc2 in autostrada![]()
Send with the butterfly d' mammt
il settore è grande, e non sono proprio di quella parte del settore, per cui i dati di vendita non li ho
ma a quanto so, il primo è nuovo, e quindi un aumento dell'uso anche molto importante è piuttosto normale
per il secondo c'erano richieste anche in aifa, da parte dei cardiologi, perchè a differenza del warfarin non necessiterebbe (ma non è il mio campo) di continui controlli, e sarebbe stato più utilizzabile per pazienti da non sottoporre a rischio di ingresso in ospedale o in strutture assimilabili, in pandemia
capisco la domanda e ti chiedo (o chiedo alle tue "fonti"):
1-l'eventuale aumento di vendite di questi farmaci, corrisponde a un aumento globale dell'intera classe, o si tratta di switch di terapie?
2-questi farmaci sono in protocollo anche per pazienti affetti da covid e mi chiedo se esistano dati sulle diagnosi (ci sono, probabilmente, ma io non li conosco)
3-una quota anche rilevante di effetti collaterali richiedenti l'uso di antiaggreganti piastrinici e di anticoagulanti orali (che per inciso si usano in diverse patologie e in prevenzione) giustificherebbe da solo l'eventuale aumento?
chiedo per capire (avendo capito il senso della domanda)
questo paese morirà di intelligenza
già sta in rianimazione
non è che fai molto meglio, solo che non te ne rendi conto
![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 04/11/2021 alle 18:07 Motivo: Unione Post Automatica
Per favore,
rinnovo la richiesta già avanzata alcuni mesi fa e cagata zero,
e le motivazioni non sto a ripeterle, tanto sono sempre le stesse,
esattamente come gli interventi che vengono postati.
Ma non lo faccio mica per me, ci mancherebbe altro
(altrimenti poi scrivete "puoi evitare di leggere"),
ma per voi stessi, per il vostro bene:
CHIUDERE
IMMEDIATAMENTE !!!
Oppure, in alternativa, operare come ho visto fare in altri forum quando il topic prende una certa piega e finisce in un vicolo cieco: SOSPENDERLO per alcuni giorni, ne basterebbero due o tre, in modo tale che ognuno di voi si faccia un bell'esame di coscienza, prenda un bel respiro, e poi scriva nuovamente sul Covid-19. E possibilmente evitando interventi acidi e sgradevoli verso altri utenti.
Così la pensa il LUPACCIO !!!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Il lupaccio ha ragione…
Sospeso fino a domenica
Sabba
Discussione riaperta.
Fate i bravi.
![]()
Sabba