Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo in questo forum e vorrei condividere opinioni giudizi in merito alla nuova Speed RS 1200 con tutti voi. Io l'ho provata a fine aprile ho firmato il contratto alla fine della prova, nonostante scendessi dal Monster 1200 S versione 2017 cavoli che gran bel mezzo hanno fatto, oggi ho festeggiato 5000 km .....l'unico a mio avviso inconveniente, averla pagata a fine aprile, ritirata a metÃ* luglio ...
Già un miracolo essere riusciti ad averla di questi tempi...

Confermo con z4fun. Sei stato fortunato ad averla così "presto". Comunque hai fatto un ottimo acquisto![]()
Ciao a Tutti,
elucubrazioni filosofiche a parte, c'è qualche possessore di 1050 rs (ultima versione) che abbia provato la 1200 rs e sappia dire quali differenze sostanziali abbia riscontrato ?
grazie.

La marmitta…
![]()
Sabba

Nella 1200 la frenata è ottima, e più agile e leggera ma a mio avviso meno emozionante della 1050, sembra di guidare un 4 cilindri... Cosa che accomuna un pò tutti gli euro 5. Per la guida in strada io preferisco ancora la 1050 e non la cambierei per la nuova, almeno non adesso. Se un domani dovessero mettere la coppia massima della 1200 agli stessi giri della coppia massima della 1050, cioè 2000 giri prima, sospensioni semiattive ,uno scarico ed una decente colorazione allora ci farei un pensierino
Grazie Luk, stesse cose che mi ha detto il concessionario.
Sei l'unico che ha dato una risposta sensata.....grazie.
A me il concessionario ha detto di tenermi la 1050 rs, dal momento che la uso anche per viaggi a medio raggio.
E poi a me gli scarichi alti piacciono troppo !